![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-11-2007 Residenza: monte argentario Regione: toscana Dove sono Moto: street triple milk & kawatappina er-5 Messaggi: 83 ![]() | portata da Bartollini a Terni: km 1160: olio e filtro = € 92 portatarga Biondi = € 76 luce targa Barracuda = € 22 maglietta Triumph "Steve McQueen" = € 35 manodopera = € 55 sostituzione ammortizzatore in garanzia = € 0 Totale = € 280 in più gentilezza e cortesia Ultima modifica di Pensatore : 02-04-2008 alle ore 20.58.11. | ||
| | |
| | #32 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-02-2008 Residenza: Terni Regione: Umbria Dove sono Moto: Street nera Messaggi: 149 ![]() | Citazione:
...con chi hai parlato? Roberto o Manolo?ma non sei delle nostre parti però...cosa ti ha portato a Terni? | |||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: Nonantola Regione: Modena Dove sono Moto: 16-04-08 street roulette green Messaggi: 1,328 ![]() | Citazione:
![]() __________________ ![]() ...ricordati che può anche andare peggio!! | |||
| | |
| | #36 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street!!!!!! Messaggi: 311 ![]() | Citazione:
![]() ![]() | |||
| | |
| | #37 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: Nonantola Regione: Modena Dove sono Moto: 16-04-08 street roulette green Messaggi: 1,328 ![]() | Citazione:
mi sembra che vi siate già lamentati in molti di hermes per come lavora... __________________ ![]() ...ricordati che può anche andare peggio!! | |||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street!!!!!! Messaggi: 311 ![]() | spulciando nei vostri post ho scoperto un'altra cosa terribile!!! a me hanno messo olio 10W40 mentre a tutti voi hanno messo un 10W50!!! ecchecazzo! p.d.!!! Non è possibile, mi hanno messo anche l'olio smarso!! ![]() ![]() ![]() Ora li tempesto di chiamate e sento che hanno da dire a riguardo... ![]() | ||
| | |
| | #39 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-02-2008 Residenza: padova (provincia) Regione: VENETO Dove sono Moto: street triple 675 nera Messaggi: 148 ![]() | Citazione:
le così ladro il tipo? ... bhè devo ancora andare dal mio... lui mi ha detto che costerà più o meno sui 100e... L'ho presa da berti a vicenza devo dire che mi sono trovato molto bene... però non voglio cantar vittoria... | |||
| | |
| | #40 | |||
fai fede a quello che vedi... non a quello che senti....a volte i conce ti scrivono una cosa ma te ne mettono un'altra.... e poi basta guardare i prezzi.... io il 10w40 lo vendo a 12 euro al litro il 10w50 a 23 eurozzi al litro prezzi non fatti da me.... __________________ ![]() ...ricordati che può anche andare peggio!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |