Io da Hermes ho speso 150€... no comment!
E mi hanno messo il 10w40 come olio la prossima volta cambio concessionario... Quancuno sa spiegarmi le differenze tra i due tipi di olio?
Io da Hermes ho speso 150€... no comment!
E mi hanno messo il 10w40 come olio la prossima volta cambio concessionario... Quancuno sa spiegarmi le differenze tra i due tipi di olio?
ciao fratello,
in realtà, dopo tutto quello che di negativo ho scritto, devo dirti che, almeno a quanto mi hanno raccontato loro (i mecca di Hermes), è solo il loro pc che ha sbagliato a scrivere, sulle moto hanno messo un castrol 10w50... Il meccanico me lo ha giurato!
Per quanto riguarda le differenze, dopo aver letto che mi avevano messo un w40 ho telefonato al mio vecchio meccanico e mi ha detto, sbalordito, che lui il w40 lo mette sulle smarse di vespe 125 4t e che, su motori che girano in alto come il nostro, dovremo mettere addirittura un w60, che si invalida presto, ma sarebbe indicato.
Ieri resami la Street tagliandata:
- km 1120
- controlli + sostituzione olii
- euri 192,00, iva compresae compreso para serbatoio dal costo di euro 54,00.
- Commenti: cortese il boss e molto professionali ed entusiasti i due meccanici collaboratori con cui ho avuto modo di scambiare quattro parole.
Saluto
ho sempre avuto a che fare con Patrizia (la titolare) e Manolo (che pazzo!).
Sono venuto a Terni x' il conce di Grosseto mi trattava troppo male per l'usato che avevo da permutare (kawa z750 '04). Poi, visto che mi sono trovato bene ci continuo ad andare anche per i tagliandi
Modello di moto: street triple black
Km: 9859
Interventi effettuati: secondo tagliando + pastiglie anteriori
Costo: con pastiglie 225 euro (senza pastiglie 122 euro)
Eventuali commenti: come al solito..rapidi ed efficaci!!
ciao ragazzi , io ho speso la bellezza di 141€ per il primo tagliando.....
Modello di moto: Street Triple
Km: 1100 al momento del tagliando (2300 attualmente)
Interventi effettuati:
Cambio olio
Cambio Filtro olio
Portatarga (il prezzo del portatarga era incluso nel contratto)
frecce
coppia di terminali ZARD
filtro aria racing
Rimappatura centralina
Costo: 720,00 euro
Eventuali commenti: detto che secondo me non mi hanno fatto spendere tantissimo... nonostante gli avessi parlato del famoso problema del cambio, quando ho ripreso la moto non me l'avevano nemmeno guardato!!!!![]()
PS: Il concessionario è MotoRace di Modena