ho paura...
venerdì devo portare le bestia per il tagliando dei 10000...
cambiare leva frizione con quella speed e freccia...
in più devo far montare scarico e griglia protettiva per il radiatore...
mi leveranno ricchi soldi...
quanto andrei a pagare più o meno???![]()
ok meno male per l'olio, per il secondo tagliando il mio (ex) concessionario è capace di spararmi + di 200 euri, quindi o vado dall'altro conce di bologna sperando mi tratti bene, o vado a modena o addirittura ferrara, si è vero tutto sto sbattimento per risparmiare 20 o 30 euro ma è anche una questione di principio, non mi faccio rapinare senza che mi puntino nemmeno un arma![]()
Ferrara è concessionaria da pochi mesi e per il momento non mi sono fidato per troppa gioventù. Ma è una mia "para" non basata su fatti ma solo su sensazioni e convinzioni mie.
Non ho parlato coi meccanici quindi non ho assolutamente alcun elemento per giudicarli.
Ritengo che siano sicuramente all'altezza della situazione perchè a quanto mi è dato sapere hanno fatto tutti i corsi di mamma Triumph e potrebbero anche essere i migliori.
Sono tornato ad Abano da 100 Hp con cui mi sono trovato benissimo. E' un pò scomodo ma Enrico mi ha dato una sensazione di sicurezza in quello che fa tale da convincermi delle sue capacità.
Ultima modifica di C1P8; 25/06/2009 alle 09:47
Mauro - Felice possessore di Street N 2008 molto "IGNORANTE" con scarichi Leo Vince + mappa 20574 (3>1).
Modifiche: Kit forcella e mono MUPO. MAURO: Classe 1963 - purtroppo sono un "nonnino".
tagliando 1000 km
75 euro (l'olio l'ho portato io)
da ab moto 2 a Roma
Toti
cafè?
tagliando dei 10.000
3,5 litri di olio 59.21
1 filtro olio 13,57
1 freccia 52,63 (allucinante)
1 leva cambio speed 38
manodopera 105 (mi ha montato anche i terminali nuovi e griglia radiatore)
materiale consumo 15
in tutto 300 scontato 280....di cui 150 per tagliando e resto lavori extra...
non mi hanno cambiato le pasticche dei freni, fa parte del tagliando o avrei dovuto chiedere di farlo?
2 tagliando
7000 km
non ho la specifica ma sono stati fatti tutti i controlli previsti, sostituzione filtro olio, cambio olio
tutto 120 euro, non male
Tagliando dei 1000, da salvo Messina a ct, sono molto professionali , cambio olio bardhal xtc + filtro, serraggi bulloneria e controllo con strumento di routine, regolazione catena, eliminato un cigolio con ingrassaggio del bullone reggi serbatoio,Giro di prova, Costo 100€
Life is too short to not ride a Triumph...
Anche io ho fatto fare il 2° tagliando ieri da FAIETA a Pescara......
controlla bene perchè credo ti abbiano messo il
Castrol power 1 racing 4t 10w50 e non il 10w40 come dici tu.....
Ti confermo che un OTTIMO olio....direttamente dal sito CASTROL:
"Castrol Power 1 Racing 4T è progettato per moto sportive, supersport e repliche di moto da competizione di costruzione europea e giapponese, con prestazioni performanti, motori raffreddati ad acqua, motori pluricilindrici. Con Trizone TechnologyTM offre un’ottima protezione di motore, frizione e cambio anche nelle più difficili condizioni di guida. La variante 10W-50 è adatta per moto fortemente elaborate."
Io ho un unico dubbio....al 2° tagliando è prevista la sostituzione del filtro olio ma sia a me che a te non l'hanno sostituito.....BHO!!!!!!!
Che vuoi di più dalla vita????.......Un LUCANO!!!!!