|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#501 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 14-04-08
ubicazione: PALERMO
Regione: SICILIA
Moto: Street triple black
![]() |
Quote:
![]() ![]()
|
|||
|
|
|
|
|
#502 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 30-09-08
|
ho paura...
venerdì devo portare le bestia per il tagliando dei 10000... cambiare leva frizione con quella speed e freccia... in più devo far montare scarico e griglia protettiva per il radiatore... mi leveranno ricchi soldi... quanto andrei a pagare più o meno???
|
||
|
|
|
|
|
#503 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 27-05-09
ubicazione: napoletano a bologna
Regione: emilia romagna
Moto: street triple R sempre Work In Progress e Portafoglio in Stress!
![]() |
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#504 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 31-01-08
ubicazione: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
Dove sono
Moto: Street Triple Verde "IGNORANTE" e si vanta di esserlo
![]() |
Quote:
Non ho parlato coi meccanici quindi non ho assolutamente alcun elemento per giudicarli. Ritengo che siano sicuramente all'altezza della situazione perchè a quanto mi è dato sapere hanno fatto tutti i corsi di mamma Triumph e potrebbero anche essere i migliori. Sono tornato ad Abano da 100 Hp con cui mi sono trovato benissimo. E' un pò scomodo ma Enrico mi ha dato una sensazione di sicurezza in quello che fa tale da convincermi delle sue capacità.
Mauro & Pietro - Felici possessori di moto un pò meno "IGNORANTE" dopo Leo Vince + mappa Arrow alti. Modifiche: Kit sospensioni MUPO MAURO: Classe 1963 - purtroppo sono un "nonnino" PIETRO: Classe 2000 - Prole e Zavorrina MOGLIE: A casa o al lavoro (per fortuna). Ultima modifica di C1P8 : 25-06-2009 a 10:47 |
|||
|
|
|
|
|
#506 | ||
|
Nuovo Triumphista
ubicazione: Tra le pieghe del valico di chiunzi - Salerno
Regione: Salerno / Roma ... sono un po'
Moto: Strizz Triple Verde Groulette comunemente nota come "Tempestosa"
![]() |
no che non la perdi....solo che in campania non hai tante scelte. Io quel tagliando l'ho fatto dal conce di salerno, ma non ricordo quanto l'ho pagato. prova a chiamare!!
|
||
|
|
|
|
|
#507 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 30-09-08
|
tagliando dei 10.000
3,5 litri di olio 59.21 1 filtro olio 13,57 1 freccia 52,63 (allucinante) 1 leva cambio speed 38 manodopera 105 (mi ha montato anche i terminali nuovi e griglia radiatore) materiale consumo 15 in tutto 300 scontato 280....di cui 150 per tagliando e resto lavori extra... non mi hanno cambiato le pasticche dei freni, fa parte del tagliando o avrei dovuto chiedere di farlo? |
||
|
|
|
|
|
#508 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 23-09-07
ubicazione: napoli
Regione: GTC forever
Dove sono
Moto: white street
![]() |
2 tagliando
7000 km non ho la specifica ma sono stati fatti tutti i controlli previsti, sostituzione filtro olio, cambio olio tutto 120 euro, non male |
||
|
|
|
|
|
#509 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 08-04-09
ubicazione: catania
Regione: Sicilia
Moto: Street NeriSSimA ...suzuki gsx750 Venduta!
![]() |
Tagliando dei 1000, da salvo Messina a ct, sono molto professionali , cambio olio bardhal xtc + filtro, serraggi bulloneria e controllo con strumento di routine, regolazione catena, eliminato un cigolio con ingrassaggio del bullone reggi serbatoio,Giro di prova, Costo 100€
|
|
|
|
#510 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 26-05-08
ubicazione: Lucano D.O.C.G.
Regione: Marche
Moto: Street Triple - JET BLACK
![]() |
Quote:
controlla bene perchè credo ti abbiano messo il Castrol power 1 racing 4t 10w50 e non il 10w40 come dici tu..... Ti confermo che un OTTIMO olio....direttamente dal sito CASTROL: "Castrol Power 1 Racing 4T è progettato per moto sportive, supersport e repliche di moto da competizione di costruzione europea e giapponese, con prestazioni performanti, motori raffreddati ad acqua, motori pluricilindrici. Con Trizone TechnologyTM offre un’ottima protezione di motore, frizione e cambio anche nelle più difficili condizioni di guida. La variante 10W-50 è adatta per moto fortemente elaborate." Io ho un unico dubbio....al 2° tagliando è prevista la sostituzione del filtro olio ma sia a me che a te non l'hanno sostituito.....BHO!!!!!!!
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|