Il filtro dell'olio va sostituito ad ogni cambio olio.
Mauro - Felice possessore di Street N 2008 molto "IGNORANTE" con scarichi Leo Vince + mappa 20574 (3>1).
Modifiche: Kit forcella e mono MUPO. MAURO: Classe 1963 - purtroppo sono un "nonnino".
Ho fatto oggi il secondo tagliando, zona nord milano,
- 3,7 l olio 10W40 4T
- Filtro olio
- washer sealing (??)
- smaltimento liquidi esausti
- controlli previsti (reg e ingrassaggio catena; serraggio bulloneria; controllo pressione livelli; controllo gas di scarico; pulizia cassa filtro aria e filtro)
- mappatura centralina
- manodopera
180 euro ivato.
Visto che gli ho portato la moto sporca da fare schifo e me l'hanno pure lavata, senza che lo chiedessi, direi molto buono
![]()
a breve dovrò fare il tagliando dei 20.000
qualcuno di voi lo ha già fatto?
Quanto avete speso?
E' preferibile farlo in officina autorizzata x la garanzia o me lo faccio da me x risparmiare??
Ragazzi una domanda che può sembrare stupida, il secondo tagliando, quello denominato dei "10.000" va fatto al raggiungimanto di tale kilometraggio o devo farlo dopo un anno di vita della moto?
Help...
Triumph Street Triple "S" Green Roulette with:
Cupolino Speed, mono Tech2 e Kit forche Extremetech, Scarico VALE CARBON By Fresco, Ped. post. GSX-R, Unghia post. Original, Sottocoda by GASit, Specchietti FAR, Manopole e contrappesi Rizoma...Work in progress
"La vita è una tempesta... prenderlo nel culo è un lampo"
2° tagliando:
- olio 10W40 4T
- Filtro olio
- smaltimento liquidi esausti
- controlli vari
- rialineamento corpi farllati
- manodopera
140 euro ivato, da VM Giussano (il prezzo l'ho dovuto tirare un po perche ne volevano 170...)
p.s.: la hanno anche lavata... infatti come l'ho ritirata non partiva!...
dipende, direi che non esiste una regola... ad esempio dopo il rimessaggio invernale è consigliato farlo, indipendentemente dai Km![]()
Ultima modifica di Steam Roller; 15/07/2009 alle 13:42 Motivo: UnionePost automatica