|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#511 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 20-01-08
ubicazione: Ortona - Chieti
Regione: Abruzzo
Dove sono
Moto: Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#512 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 31-01-08
ubicazione: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
Dove sono
Moto: Street Triple Verde "IGNORANTE" e si vanta di esserlo
![]() |
Il filtro dell'olio va sostituito ad ogni cambio olio.
Mauro & Pietro - Felici possessori di moto un pò meno "IGNORANTE" dopo Leo Vince + mappa Arrow alti. Modifiche: Kit sospensioni MUPO MAURO: Classe 1963 - purtroppo sono un "nonnino" PIETRO: Classe 2000 - Prole e Zavorrina MOGLIE: A casa o al lavoro (per fortuna). |
||
|
|
|
|
|
#513 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 26-05-08
ubicazione: Lucano D.O.C.G.
Regione: Marche
Moto: Street Triple - JET BLACK
![]() |
Quote:
|
|
|
|
#514 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 13-05-08
ubicazione: Eindhoven
Regione: Noord-Brabant
Moto: bonnie black ..
|
Ho fatto oggi il secondo tagliando, zona nord milano,
- 3,7 l olio 10W40 4T - Filtro olio - washer sealing (??) - smaltimento liquidi esausti - controlli previsti (reg e ingrassaggio catena; serraggio bulloneria; controllo pressione livelli; controllo gas di scarico; pulizia cassa filtro aria e filtro) - mappatura centralina - manodopera 180 euro ivato. Visto che gli ho portato la moto sporca da fare schifo e me l'hanno pure lavata, senza che lo chiedessi, direi molto buono
|
||
|
|
|
|
|
#515 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 07-11-08
ubicazione: Palermo
Regione: Sicilia
Dove sono
Moto: Street Triple
|
a breve dovrò fare il tagliando dei 20.000
qualcuno di voi lo ha già fatto? Quanto avete speso? E' preferibile farlo in officina autorizzata x la garanzia o me lo faccio da me x risparmiare?? |
||
|
|
|
|
|
#516 | |||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 11-08-08
ubicazione: Bastia Umbra
Regione: Umbria
Dove sono
Moto: Street 675 black by Hattori Hanzo
|
Quote:
![]() considerando che il filtro aria solo pulito ,ho il k&n e i corpi farfallati li avevo puliti prima ,solo mi ha cambiato i tre gommini delle candele mi ha messo quelle per l'acqua 21 euro!
|
|
|
|
|
#517 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 24-06-09
ubicazione: Roma/Caserta
Regione:
Moto: Street Triple R
![]() |
|
||
|
|
|
|
|
#518 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 30-05-08
ubicazione: Provincia di TV (zona del prosecco D.O.C.)
Regione: Veneto
Moto: Green_Street "S"
![]() |
Ragazzi una domanda che può sembrare stupida, il secondo tagliando, quello denominato dei "10.000" va fatto al raggiungimanto di tale kilometraggio o devo farlo dopo un anno di vita della moto?
Help...
Triumph Street Triple "S" Green Roulette with: Cupolino Speed, mono Tech2 e Kit forche Extremetech, Scarico VALE CARBON By Fresco, Ped. post. GSX-R, Unghia post. Original, Sottocoda by GASit...Work in progress "La vita è una tempesta... prenderlo nel culo è un lampo" |
||
|
|
|
|
|
#519 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() |
Al raggiungimento del primo dei due.
|
|
|
|
#520 | |||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 01-08-08
ubicazione: Brianza
Regione:
Moto: Street Triple Fusion White
![]() |
2° tagliando:
- olio 10W40 4T - Filtro olio - smaltimento liquidi esausti - controlli vari - rialineamento corpi farllati - manodopera 140 euro ivato, da VM Giussano (il prezzo l'ho dovuto tirare un po perche ne volevano 170... )p.s.: la hanno anche lavata... infatti come l'ho ritirata non partiva!... Quote:
dipende, direi che non esiste una regola... ad esempio dopo il rimessaggio invernale è consigliato farlo, indipendentemente dai Km
Ultima modifica di Steam Roller : 15-07-2009 a 13:42 Motivo: UnionePost automatica |
|||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|