ciao gssg... se non ricordo male eri tu che in un'altra discussione avevi visto la mia motina dal mecca a Giussano...
comunque ritornando on topic: il controllo dei corpi farfallati lo ho chiesto io perche avevo qualche problemino (spegnimento etc...) comunque, come puoi verificare sul manuale è un controllo che DEVE ESSERE FATTO indipendentemente dalla richiesta!!!
per quanto riguarda il prezzo, gli avevo detto 30000 volte quanto costava prima di portarla (e mi avevano detto 130-140€)... quando sono andato a pagare il ragazzo alla cassa (il biondino simpatico come un gatto attaccato ai maroni) mi ha chiesto 170... al che gli faccio: ma porca pxxxxxxa te lo ho chiesto prima apposta e poi mi dici 170!?!?!?
![]()
allora mi ha "gentilmente" fatto uno sconto...
io la moto l'ho presa dal valtermoto... l'officina è vicino a casa mia e i meccanici sono bravi e disponibili... ma i ragazzi che sono in cassa sono veramente due
la prossima volta provo dal pettinari sicuro!
comunque considerando che la rimappatura costa +/- 30 euri direi che non hai speso piu di me...![]()
a me non l'hanno fatto dicendo che è una cosa che va fatta solo se serve...che è un intervento straordinario (quindi non incluso nelle 150€ del secondo tagliando)....alla mia domanda "ma non è un intervento richiesto dalla checklist del manuale di manutenzione?"...risposta..."no, il secondo tagliando è un po' la continuazione del primo e queste cose non ha senso farle se non servono"....mah (conce di BG) - giusto per completezza di informazione nella cifra incluso controllo mappatura -
![]()
quando gli ho chiesto un po' di sconto il ragazzo alla cassa, quello magrolino coi capelli scuri, mi ha detto che non se ne parlava, che gli sconti me li avrebbero fatti per tagliandi più cari..
vabè
riguardo ai corpi farfallati, se è un controllo previsto, forese rientra nella voce controlli generali, ho a te è stato messo come voce a parte, nella ricevuta?
lamps
non mi esprimo ancora sull'atteggiamento dei due ragazzi alla cassa; chissà cosa intende per intende per tagliandi più cari...![]()
inoltre, se prendi il libretto di manutenzione potrai verificare tu stesso che l'allineamento dei corpi è una attività prevista e che deve essere fatta! quindi nel costo del tagliando deve essere compresa!
ma come no!!!!!!!!!!! c'e scritto controlla tu stesso!... trovare un meccanico "onesto" sta diventando mission impossible....![]()
Ultima modifica di Steam Roller; 20/07/2009 alle 12:06 Motivo: UnionePost automatica
con sta storia dei corpi farfallati la triumph ha rotto le palle.....uno dei pochi problemi della street è proprio quello , almeno che facciano un prevenzione durante i tagliandi
è la stessa cosa che avevano detto anche a me... solamente che io ho chiesto esplicitamente che la pulizia dei corpi era necessaria visto che avevo avuto qualche problemino... a quel punto hanno "ritrattato" dicendo che potevo stare tranquillo visto che era una attività prevista nel normale tagliando...mah
ti lascio immaginare cosa mi è stato detto quando ne ho chiesto la sostituzione!![]()