II° Tagliando
Modello di moto: La MITTICA!!
Km: 4500
Interventi effettuati: cambio olio - manutenzione varia - mappa scarichi alti - montato corona da 49(in mio possesso) - montato filtro aperto(in mio possesso)
Costo: 142€
Direi ONESTISSIMO!!
II° Tagliando
Modello di moto: La MITTICA!!
Km: 4500
Interventi effettuati: cambio olio - manutenzione varia - mappa scarichi alti - montato corona da 49(in mio possesso) - montato filtro aperto(in mio possesso)
Costo: 142€
Direi ONESTISSIMO!!
Deviare i problemi e rincorrere le emozioni!!
II tagliando (6600 Km)
Moto: Street Triple
Interventi:
- Filtro Olio 13.57 €
- Olio 79.58 €
- Manodopera 45€
- Mappatura 40€
- Sconto -3.15€
TOTALE = 175.00 €
Giudicate voi.
Triumph Street Triple "S" Green Roulette with:
Cupolino Speed, mono Tech2 e Kit forche Extremetech, Scarico VALE CARBON By Fresco, Ped. post. GSX-R, Unghia post. Original, Sottocoda by GASit, Specchietti FAR, Manopole e contrappesi Rizoma...Work in progress
"La vita è una tempesta... prenderlo nel culo è un lampo"
Ciao,vorrei spezzare una lancia per Vittorio di Firenze,primo tagliando 160 euro non è poco ma devo dire che ho avuto la massima disponibilità su tutte le mie domande,competenza e precisione(per la verità sono le cose a cui più tengo) Ciao a tutti e complimenti,siamo proprio un bel gruppo !!
fra un paio di settimane ho quello dei 30000.........son troppo avanti !!!!!!![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
la prox week ho i 20.000 ... fatti in un anno e mezzo (ed è la mia prima moto) ...
mi sapete dire qnt € devo preparare???
Street triple:
I tagliando a 870 km = 150€
II tagliando a 8700 km = 120€