portata al tagliando ieri,
spesa 90 euro ( manodopera + fianchetti laterali)
tagliando + montaggio ZARDe rimappatura tutto compreso da contratto
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Stai copiando Franco 56 in tutto per tutto ......
Ma ti ha eliminato la spiaggettina attacata al telaio per il fissaggio del vecchio che rimane in vista? Mi sa di no eh!Ahi ahi ahi! Vedi , fossi venuto alla motofiorentina Franco ti avrebbe spiegato come si toglie......
Ops! Vedo adesso che con il cambio di nick sei diventato pure "senior" !
Vorrà dire che ora avrai maggiori responsabilità e dovrai esercitare una funzione educativa nei confronti dei più giovani del forum
![]()
Ultima modifica di giova66; 24/04/2008 alle 12:30
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
i fianchetti in plastica affianco al radiatore se vuoi li puoi cambiare, non sono compresi nel tagliando, vai dal conce e guardali, sono un po' più sottili e stanno 10 volte meglio....
per VECCHIO66... intanto franco ha il cupolino ed io no, io ho l'unghietta colorata e franco no, io ho la zavorra e franco no, io ho le h4 della philips e franco non lo so
, io ho quasi chiuso le gomme e franco gli manca 1 cm pieno ...
e per i bagagli che franco ha tolto, io li lascio così, tanto non si vede molto e non so neanche toglierli
e poi franco ha la street traipolll io ho la striiiit triple![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Salve Raga,
io sono andato salato!!!
moto: street triple
km 950
Eseguito da Ferrari Expoautomoto Lecce
prezzi iva Compresa:
Filtro olio a cartuccia € 15.36
olio motore full sintetic lt 3 €50.40
manodopera complessiva € 72.00
olio motore full sintetic lt 1 €16.80 Perchè di nuovo poi???
sconto incondizionato - € 4.56
Tot € 150,00