|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#631 | ||
|
Nuovo Triumphista
ubicazione: Livrono
Regione: Toscana
Moto: Street Triple
![]() |
primo tagliando
km 1070 olio e filtro (10W40) 1h30 160€ ![]() ![]() qualcuno sa darmi l'email del customer care della triumph??? io non riesco a trovarlo da nessuna parte Ultima modifica di Max Power : 22-01-2010 a 16:44 |
||
|
|
|
|
|
#632 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 08-08-07
ubicazione: (Mi)
Regione: Longobardia
Dove sono
Moto: Street Triple Bianca
![]() |
Sì dice 10/40 e ANCHE 15/50... per cui, a mio avviso un 10/50 ci stà! Rispettando le specifiche API o JASO
|
|
|
|
#633 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 04-01-07
ubicazione: Padova
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Street Triple fusion white.
![]() |
A PADOVA CONSIGLIATE qualcuno?Io di solito vado da Hermes.
Ora dovrei fare il tagliando dei 2 anni ho 9mila km e mi ha detto che spenderò circa 200euro. Che dite? |
||
|
|
|
|
|
#634 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 17-11-09
ubicazione: Vicenza
Regione: Veneto
Moto: street triple R
![]() |
Quote:
di Hermes ne ho sentito parlar bene comunque io sono andato ad Abano Terme da 100 HP e mison trovato benissimo ... mi hanno fatto anche assistere e l'olio l'ho fornito io guarda bene cosa ho scritto in precedenza ![]() proprio quì :Dossier Tagliandi: il costo dei vari tagliandi della Street Triple Ultima modifica di Motomatto : 27-01-2010 a 06:08 |
|||
|
|
|
|
|
#635 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 23-07-09
ubicazione: Pizzo Calabro
Regione: Calabria
Dove sono
Moto: Street Triple R
![]() |
1° tagliando - km. 1700 (...e va beh un pò di ritardo) - Concessionario Ufficiale Triumph di Cosenza.
Olio motore € 66,00 Filtro olio € 14,00 Manodopera € 50,00 Tot. € 130,00 + € 50 trasporto (la concessionaria dista circa 90 Km dal mio paese e hanno ritirato e consegnato la moto al mio domicilio). Tutto sommato, visti i prezzi di su, mi pare onesto...
|
|
|
|
#636 | ||
|
Nuovo Triumphista
ubicazione: torino
Regione: piemonte
Dove sono
Moto: street triple bianca
![]() |
Salve, qualcuno mi può aiutare?, dove vado a fare il secondo tagliando?
Avevo delle perdite di liquido refrigerante, ho portato la street dal concessionario di torino e me la ha restituita tale e quale. Ho due opzioni Motospeed Bricherasio oppure Sanino Dogliani Oppure qualcuno conosce un meccanico Triumph in gamba in Piemonte? |
||
|
|
|
|
|
#637 | |||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 11-08-08
ubicazione: Bastia Umbra
Regione: Umbria
Dove sono
Moto: Street 675 black by Hattori Hanzo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#638 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() |
2° tagliando 8.900 km(10.000)
Concessionaria:AB MOTO 2 ROMA CAMBIO OLIO:EVO X-TRA 4T 10W-40 28 -EURO (sconto 50%) Cambio filtro aria:26 euro Cambio filtro olio:12 euro Stringere fascette radiatore,controllo serraggio,controllo dado cavalletto(gratis) Manodopera:70 euro Smaltimento rifiuti:6 euro Tot:170 euro
|
|
|
|
#639 | |||
|
Nuovo Triumphista
ubicazione: Varese
Regione: Lombardia
Moto: Street triple
![]() |
Quote:
ritirata oggi dal tagliando dei 10000: -OLIO MOTORE 52.00 -FILTRO OLIO 13.50 -FILTRO ARIA 32.50 -CANDELE 33.00 -PULIZIA E REGOLAZ. CORPI FARFALLATI + MANODOPERA 60.00 TOTALE 191.00 E aggiungi un paio di lavoretti semplici e SOPRATTUTTO il fatto che mi han dato moto sostitutiva (Speed 2010!!!).......... ![]() Direi proprio che ti han fatto un bel servizio....
|
|||
|
|
|
|
|
#640 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 31-01-08
ubicazione: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
Dove sono
Moto: Street Triple Verde "IGNORANTE" e si vanta di esserlo
![]() |
Quote:
Vai di 100Hp !!!! Come olio usano il Castrol power1 racing che è anch'esso ottimo. Ho fatto vari interventi da Enrico e Mirco (Leo Vince, mappatura kit sospensioni anteriore e posteriore) oltre a cambio contamarce e sistemazione perdite liquido refrigerante (queste ultime in garanzia) sono + che soddisfatto !!!! Ottimi i consigli e la gentilezza.
Mauro & Pietro - Felici possessori di moto un pò meno "IGNORANTE" dopo Leo Vince + mappa Arrow alti. Modifiche: Kit sospensioni MUPO MAURO: Classe 1963 - purtroppo sono un "nonnino" PIETRO: Classe 2000 - Prole e Zavorrina MOGLIE: A casa o al lavoro (per fortuna). |
|||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|