Street triple
tagliando 1.000 km
80 € a Piacenza da Due Ruote
Street triple
tagliando 1.000 km
80 € a Piacenza da Due Ruote
Salve streetisti!! Ritirata ieri la moto dopo il primo tagliando!! Se qualcuno ha letto la mia discussione intitolata I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E sa che in occasione del cambio del portatarga avevo avuto una pessima esperienza con il mio concessionario. Ebbene, devo ammettere si è riscattato alla grande! Ha riparato il danno che il suo meccanico aveva causato sostituendo i pezzi ed in più (su mia richiesta) mi ha sostituito la leva della frizione con quella regolabile della speed.
Venendo ai fatti...
Modello motocicletta: Street Triple
Km: 781
Operazioni effettuate: sostituzione olio e filtro, regolazione tensione catena, controllo serraggi e centralina. Sostituzione leva frizione. Lavaggio moto.
Spesa: 165 euro (scontati a 120 per scusarsi dell'imprevisto della scorsa volta)
Tutto sommato direi che sono stati gentili e corretti... bravo Sanino Moto!![]()
Ultima modifica di dave the brave; 09/05/2008 alle 21:42
1° tagliando street triple
1200Km
€ 100,00
prezzo onesto
Modello di moto: Street Triple
Km: 1395 (primo tagliando)
Interventi effettuati: cambio olio (3 Litri), "Vario", Smaltimento olio, cambio filtro olio
Costo: 145€
Eventuali commenti: "Bestemmia"
Eccomi di ritorno dal pirmo tagliando:
km 951;
Cera lubrificante catena e materiale di consumo: 5 euri;
Olio racing 3,2l: 76,8 euri;
Filtro olio metallo: 13 euri;
Mano d'opera 1h: 42 euri (!!!!)
Totale 137,80.
![]()
Officina Gadani moto 2 Pesaro
Primo tagliando Km 975
Ho perso la fattura dettagliata ma è stato tutto come da prassi (Olio,filtro,tensione e lubrificazione catena,controlli vari)
Pagato Euro 130,00 + 60 euro per un preventivo (rimborsabili se farò nella loro officina la riparazione)
Mi sembra esagerato![]()