Street Triple N
Tagliando 20000Km
Sost. Candele
Controllo punterie
Sost. olio + filtro
Sost. filtro aria
TOT. 400 Euri
PS. si sono lasciati i coperchi dell'aria secondaria sulla testata lenti
e li ho dovuti stringere io
Ultima modifica di wrc79; 01/06/2011 alle 09:42
Domanda stupida.... però la faccio cmq
A metà giugno la mia street compie un anno e visto che ho fatto meno di 10000 km () dovrò portarla per il tagliando del 1° anno, appunto.
Questa scadenza è "fiscale" (vedi garanzia, ecc..) o si può portare anche un po' in ritardo?
27/07/2011
triumph legend bg
street triple
km:1500
olio filter,spin on
olio motore castrol power1 sintetico
€: 140
mi son sentita un po inculata...
Ultima modifica di ila871; 01/06/2011 alle 22:35
Triumph street triple
km:960
primo tagliando 160 euri, Sanino moto Dogliani(CN)
Ho visto che sul libretto uso e manutenzione il secondo lo danno a 10000, lui mi dice di farlo ogni 5000 e per lo più un amico mi ha detto che è carissimo dal secondo in poi![]()
Bho ma se la garanzia dice di farlo ogni 10.000 perchè dobbiamo fasciarci la testa e farlo ogni 5000.. poi se abbiamo soldi da buttare possiamo farlo anche ogni 1000, così l'olio che togliamo lo usiamo per condire l'insalata!!
Ciao ragazzi, devo fare il tagliando dei 20000 km / 3 anni. ho già prenotato, ma quando ho chiesto un più o meno la spesa ho avuto un infarto........400 lepri!!!!!!!!! e pensare che volevo farmi cambiare l'olio dei freni, visto che è ora, ma mi arrangerò!!!!!
Volevo sapere se il prezzo è in linea con il mercato!!!!!!
Certo se si considera che é previsto il controllo gioco punterie,che richiede parecchio tempo.Questo solo in teoria.Dal momento che molti conce le valvole manco le guardano perché sanno molto bene che a 20mila é del tutto superfluo.(io a 38mila mai controllate)Normalmente per questo controllo vengono fatturate 4 se non 5 ore.Considerando che una pasticca costa 6,60 euri spenderne una media di 250 per tutta l óperazione é lecito.A questo punto i 400 per il tagliando completo sembrerebbero un regalo.Basta crederci.