oggi porto la mia street a VR a fare il tagliando dei 10 mila e rotti a...ho già paura!!!
oggi porto la mia street a VR a fare il tagliando dei 10 mila e rotti a...ho già paura!!!
28/05/2011 una data che non dimenticherò mai(sigla)...Giorgiorox J3K e Vezza??
IO AMO IL TEAM " TDC "!!
Street Triple N
Tagliando 30000Km
- Sostituzione Candele
- Registrazione valvole (non fatto ai ventimila)
- Pulizia corpi farfallati (da un pò di tempo si era abbassato il minimo e a volte mi si è spenta, adesso il problema è risolto)
- Sostituzione olio + filtro
- Sostituzione filtro con un K&N
- Cambio pastiglie anteriori (non sò che modello ma sono rosse)
- registrazione catena con ingrassaggio
TOT. 420 €
Il meccanico non è ufficiale Triumph
Saluti
modello street triple r
km 1000
tagliando: olio, filtro olio, manodopera, regolazioni e prova su strada
€ 160,00
Berti moto a Bassano
Circa 40 euro sopra la media........
Il primo tagliando è solo cambio olio e filtro olio ,oltre i vari controlli ,tipo i serraggi delle viti e una controllatina con il software....
Quindi ,decisamente un pò altino come prezzo!!!
Lamps
Gran bel tagliando ...complimenti
Visti gli accorgimenti ed i controlli effettuati fatti ,420 euro compreso di manodopera ,mi sembra al quanto onesto
Forse è perchè non è ufficiale Triunz....
Lampssssssss
Ultima modifica di scarf75; 19/06/2011 alle 19:25 Motivo: UnionePost automatica
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
Street Triple N mod 2010
Km 6900
Olio
Filtro
Pulizia/tensione/ingrassaggio catena
Pressione gomme e livelli, verifica freni
Sostituzione regolatore tensione, statore, batteria e aggiornamento mappatura diagnostica (in Garanzia)
Mat consumo, smaltimento e prova su strada
200 euro
Pettinari Cinisello
(considerati tutti i lavori mi sembra più che onesto, grazie Petti)
Non me ne ero nemmeno accorto!
Per mettere degli spessori alzamanubrio, mesi fa avevo cambiato le 4 viti cromate (messe più lunghe) che reggono il manubrio. Non trovandole subito in negozio ne ho recuperate 4 usate, con le testa non arrugginita ma quantomeno un po' vissuta. Il giorno dopo aver ritirato la moto mi sono accorto che il conce le aveva sostituite con 4 viti nuove fiammanti: non me lo ha neanche detto ... quando si dice la serietà ... grazie di nuovo!
Ultima modifica di superzip12; 22/06/2011 alle 22:00
MI INTRUFOLO DA EX STREETTISTA.....
APPENA LA MOTO VA FUORI GARANZIA..... FATEVELI DA SOLIIIIIIIIII CON 60€ VI FATE IL TAGLIANDO E SIETE SICURI CHE NELLA MOTO C'E' 100% OLIO NUOVO..... SE VE LI FATE VOI LASCIATE CHE L'OLIO SGOCCIOLI TUTTA LA NOTTE.... IL CONCE INVECE TIRA VIA IL TAPPO E UNA VOLTA FINITO LO CHIUDE E RABBOCCA.... SONO CAZZATE MA FANNO LA DIFFERENZA
quoto..
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
Street N Giugno 2010
Secondo tagliando km 7200: olio, filtro olio, catena, pulizia filtro aria + vari controlli previsti dal tagliando
€ 170,00 da Valter Moto a Giussano (mb)
street triple
km 1100
tagliando: olio, filtro, serraggio viti
costo 160 euro
non saprei ma a me sembra una fucilata, nel dettaglio sono 70 euro per l'olio, 67,5 di manodopera e poi altri vari per filtro ed altre minuterie, non ho qui il dettaglio.
A me sembra tanto voi che dite?
Il concessionario è il valter moto di como, ufficiale triumph. Qualcuno sa dirmi in zona como un altro concessionario da provare nel caso?
grazie e ciao
primo tagliando oggi.....
€200
triumph firenze..... ca**o ma ho speso 100 €più degli altri... il mio meccanico è differente :-(
non viaggiare mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode
Ho cambiato moto e ragazza, una succhiava troppo, l'altra troppo poco