![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #72 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-04-2008 Residenza: Cherasco (CN) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street Triple (fusion white) Messaggi: 101 ![]() | Salve streetisti!! Ritirata ieri la moto dopo il primo tagliando!! Se qualcuno ha letto la mia discussione intitolata I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E sa che in occasione del cambio del portatarga avevo avuto una pessima esperienza con il mio concessionario. Ebbene, devo ammettere si è riscattato alla grande! Ha riparato il danno che il suo meccanico aveva causato sostituendo i pezzi ed in più (su mia richiesta) mi ha sostituito la leva della frizione con quella regolabile della speed. Venendo ai fatti... Modello motocicletta: Street Triple Km: 781 Operazioni effettuate: sostituzione olio e filtro, regolazione tensione catena, controllo serraggi e centralina. Sostituzione leva frizione. Lavaggio moto. Spesa: 165 euro (scontati a 120 per scusarsi dell'imprevisto della scorsa volta) Tutto sommato direi che sono stati gentili e corretti... bravo Sanino Moto! ![]() Ultima modifica di dave the brave : 09-05-2008 alle ore 20.42.52. | ||
| | |
| | #74 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 2,380 ![]() | Citazione:
![]() __________________ Gli uomini sono come dei meloni.. .....più son maturi, più son coglioni... | |||
| | |
| | #77 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vecchiano (Pi) Regione: Toscana Dove sono Moto: Street Triple Verde Messaggi: 419 | Eccomi di ritorno dal pirmo tagliando: km 951; Cera lubrificante catena e materiale di consumo: 5 euri; Olio racing 3,2l: 76,8 euri; Filtro olio metallo: 13 euri; Mano d'opera 1h: 42 euri (!!!!) Totale 137,80. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #78 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Officina Gadani moto 2 Pesaro Primo tagliando Km 975 Ho perso la fattura dettagliata ma è stato tutto come da prassi (Olio,filtro,tensione e lubrificazione catena,controlli vari) Pagato Euro 130,00 + 60 euro per un preventivo (rimborsabili se farò nella loro officina la riparazione) Mi sembra esagerato ![]() __________________ Un uomo che ha commesso un errore e non lo ha riparato, ha commesso un altro errore | ||
| | |
| | #79 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Street triple jet black "Street Hawk" Messaggi: 198 ![]() | Citazione:
![]() ps. la street è fantasticaaa ![]() ![]() | |||
| | |
| | #80 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Ciao,prova a sentire in officina ma credo che sia la stessa cosa,magari con l'olio che c'è ora dovrai "smanettare" di meno.....anche se non è facile guidare tenendo gli occhi sul contagiri per non esagerare,spero che questa tortura finisca presto. __________________ Un uomo che ha commesso un errore e non lo ha riparato, ha commesso un altro errore | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |