|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Il Boss
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 01-03-06
ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
|
Ciao ragazzi, qualche giorno fa ho postato una Street Daytonizzata, e in quella discussione Paperoga ha postato un link verso un Forum Americano dove c'era una spettacolare Daytona Streetizzata, dove viene mostrato passo passo cosa si è sostituito e modificato per raggiungere il risultato finale.
Ecco la moto alla fine: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ecco invece il punto di partenza, una Daytona incidentata: ![]() ![]() Bel lavoro vero? ![]() Per chi vuole approfondire ecco il link, tutto in inglese ovviamente: 07 Daytona to be 07 Street Triple - transformation to follow - Triumph675.Net Forums |
||
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 16-11-07
ubicazione: Roma
Regione: Lazio
Moto: Street blak + Scarabeo 150
![]() |
Ho guardato tutto il post
: lavorazione e risultato finali sono eccellenti. A mio parere il codone è toppo lungo , per il resto è molto bella , mi piace il colore ed anche senza i copri-radiatori non è male ![]() ![]()
|
||
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Triumphista Magnifico
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 17-05-06
ubicazione: Riese (TV)
Regione: Veneto - TNE
Dove sono
Moto: Triumph Street Triple Mora
|
Umm... No questa mi convince poco, bravo ma il colore non ci sta per nulla, come gli spechcietti e i fanali finti Triumph stile!!! Bella la targa lì però...
|
|
|
|
#8 | ||
|
Triumphista Magnifico
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 17-05-06
ubicazione: Riese (TV)
Regione: Veneto - TNE
Dove sono
Moto: Triumph Street Triple Mora
|
Gli bastava comprare quelli originali questi sono inguardabili, hanno l'attacco laterale orrendo sono attaccati in alto come hai notat te...
|
|
|
|
#9 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 22-09-07
ubicazione: quel di udine
Regione: friuli
Moto: ex cr250,shiver la bianca la bella
![]() |
la blu merita veramente tanto bellissima...colore splendido..poi il motore(o come si può definire) grigio ci sta da dio,anche se fa molto z750..
|
||
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 20-11-07
ubicazione: Padova
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Ice Queen - Street Triple
![]() |
moto nel complesso bellissima, sorattutto nei colori; peccato per lo scarico che così non risulta granchè...
In questo caso, ammetto, andrei di 3-1 basso... |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|