![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,478 |
Ciao ragazzi, qualche giorno fa ho postato una Street Daytonizzata, e in quella discussione Paperoga ha postato un link verso un Forum Americano dove c'era una spettacolare Daytona Streetizzata, dove viene mostrato passo passo cosa si è sostituito e modificato per raggiungere il risultato finale. Ecco la moto alla fine: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ecco invece il punto di partenza, una Daytona incidentata: ![]() ![]() Bel lavoro vero? ![]() Per chi vuole approfondire ecco il link, tutto in inglese ovviamente: 07 Daytona to be 07 Street Triple - transformation to follow - Triumph675.Net Forums | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-11-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Street blak + Scarabeo 150 Messaggi: 124 ![]() | Ho guardato tutto il post : lavorazione e risultato finali sono eccellenti. A mio parere il codone è toppo lungo , per il resto è molto bella , mi piace il colore ed anche senza i copri-radiatori non è male ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ma possibile che noi in italia non possiamo fare un cazzo e sti qui si possono infilare la targa sotto il culo ![]() __________________ VENDO STOP TRASPARENTE A LED PER STREET TRIPLE ORIGINALE ANCORA IMBALLATO | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 8,518 | Umm... No questa mi convince poco, bravo ma il colore non ci sta per nulla, come gli spechcietti e i fanali finti Triumph stile!!! Bella la targa lì però... ![]() __________________ Vendo giacca in pelle Dainese http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1123141 ![]() DIRETTORE SPORTIVO T.N.E. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ecco cosa non va...sono posizionati troppo in alto quegli occhi..devono essere fatti scorrere piu in giu! __________________ VENDO STOP TRASPARENTE A LED PER STREET TRIPLE ORIGINALE ANCORA IMBALLATO | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 8,518 | Gli bastava comprare quelli originali questi sono inguardabili, hanno l'attacco laterale orrendo sono attaccati in alto come hai notat te... __________________ Vendo giacca in pelle Dainese http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1123141 ![]() DIRETTORE SPORTIVO T.N.E. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-09-2007 Residenza: quel di udine Regione: friuli Moto: ex cr250,shiver la bianca la bella Messaggi: 788 ![]() | la blu merita veramente tanto bellissima...colore splendido..poi il motore(o come si può definire) grigio ci sta da dio,anche se fa molto z750.. __________________ MISTO STRETTO | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |