|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||||||||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 18-09-07
ubicazione: Grosseto
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: GREENSTREET ZARDIZZATA!!!PEEEEEMMM!!!
|
Ragazzi ma che scarico è questo?????io non riesco proprio a riconoscerlo... tyga performance.... ![]() ![]() ![]() e che cavolo di marca è ????!!!! personalmente mai sentita..scusate la mia ignoranza...pero in fondo non sembra male come sound...![]() qui posto anke un nuovo video degli arrow sottosella dove finalmente si può sentir anche il sound!!!!!bello a mio parere ma niente confronto agli zard sottosella... ![]()
Ultima modifica di ilsolitofede : 10-03-2008 a 17:18 |
||||||||
|
|
|
||||||||
|
|
#2 | ||
|
Presidente del S.E.T.C
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 10-01-08
ubicazione: vivo immerso nel disagio
Regione: S.E.T.C. Modena
Dove sono
Moto: street triple with zard.....
![]() |
no non sembra malvagio.....
|
||
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Triumphista Magnifico
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 17-05-06
ubicazione: Riese (TV)
Regione: Veneto - TNE
Dove sono
Moto: Triumph Street Triple Mora
|
Bello da quel poco che si vede, ma non capisco che senso ha provare uno scarico a 4 mila giri ziochen...
|
|
|
|
#8 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() |
Gia arrow non mi sembrano male... A parte che di quelli che ho visto alcuni mi sembrano più in alto e altri più in basso... boh
E poi che caxxo, potrebbero anche accelerare un pochino!!! |
||
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 12-02-08
ubicazione: Padova
Regione: Veneto
Moto: Street triple
![]() |
bello e fico il sound,ma lo zard 3 in 1 rimane il migliore...sarà perchè l'ho ordinato io..eh eh..cerco di convincermi,anche se credo siamo tutti daccordo!!!è il più fico!!!
|
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|