![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||||||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: Grosseto Regione: Toscana Dove sono Moto: GREENSTREET ZARDIZZATA!!!PEEEEEMMM!!! Messaggi: 403 |
Ragazzi ma che scarico è questo?????io non riesco proprio a riconoscerlo... tyga performance.... ![]() ![]() ![]() e che cavolo di marca è ????!!!! personalmente mai sentita..scusate la mia ignoranza...pero in fondo non sembra male come sound...![]() qui posto anke un nuovo video degli arrow sottosella dove finalmente si può sentir anche il sound!!!!!bello a mio parere ma niente confronto agli zard sottosella... ![]()
__________________ Ultima modifica di ilsolitofede : 10-03-2008 alle ore 17.18.05. | ||||||||
| | | ||||||||
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | bellino ma sul loro sito ancora non ce nulla __________________ VENDO STOP TRASPARENTE A LED PER STREET TRIPLE ORIGINALE ANCORA IMBALLATO Ultima modifica di sgarre : 10-03-2008 alle ore 17.37.28. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2007 Residenza: cattolica Regione: Romagna! Dove sono Moto: speedmaster + street triple verde!!!! Messaggi: 273 | Non male, bellissimo invece il sound dell'arrow! ![]() __________________ Cosa vuoi più di così?....Una street! Street triple triumph il gusto pieno della vita! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 8,518 | Bello da quel poco che si vede, ma non capisco che senso ha provare uno scarico a 4 mila giri ziochen... __________________ Vendo giacca in pelle Dainese http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1123141 ![]() DIRETTORE SPORTIVO T.N.E. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-11-2007 Residenza: Camponogara (VE) Regione: Veneto Moto: ....in attesa della street! Messaggi: 309 ![]() | Il 3in1 sembra carino, ma prima di affermarlo con certezza vorrei vedere meglio. __________________ NON É FORTE COLUI CHE NON CADE MAI, MA COLUI CHE CADENDO SI RIALZA | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Gia arrow non mi sembrano male... A parte che di quelli che ho visto alcuni mi sembrano più in alto e altri più in basso... boh E poi che caxxo, potrebbero anche accelerare un pochino!!! | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-01-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple fusion white. Messaggi: 1,070 ![]() | si visto pure io loro sito ancora nulla.ma che marca sarebbe?io mai sentita. __________________ 2003-2008 Ducati Monster 620 2008 Street Triple | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-02-2008 Residenza: Padova Regione: Veneto Moto: Street triple Messaggi: 55 ![]() | bello e fico il sound,ma lo zard 3 in 1 rimane il migliore...sarà perchè l'ho ordinato io..eh eh..cerco di convincermi,anche se credo siamo tutti daccordo!!!è il più fico!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |