![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #32 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Tripla 675 azZARData Messaggi: 2,587 ![]() | Citazione:
O no ricchione? __________________ ![]() | |||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: Nonantola Regione: Modena Dove sono Moto: 16-04-08 street roulette green Messaggi: 1,331 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ....ottimo lavoro... __________________ ![]() ...ricordati che può anche andare peggio!! | |||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-10-2007 Residenza: magnago (mi) Regione: lombardia Dove sono Moto: street triple Messaggi: 203 ![]() | __________________ Ieri giappo, oggi TRIUMPH, domani..... ma chi pensa al domani! Ultima modifica di willy75 : 27-03-2008 alle ore 17.55.28. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-10-2007 Residenza: magnago (mi) Regione: lombardia Dove sono Moto: street triple Messaggi: 203 ![]() | ciao DJ, il manubrio e' un Rizoma, costo euri 50. penso sia il migliore! cmq so che ci son anche altre marche tipo barracuda, ma anche la triumph se non erro ne ha uno simile, no? __________________ Ieri giappo, oggi TRIUMPH, domani..... ma chi pensa al domani! | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-11-2007 Residenza: Provincia di Treviso Regione: Moto: Street triple fusion withe Bellissima!!! Messaggi: 50 ![]() | __________________ | ||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-11-2007 Residenza: Località sconosciuta Regione: Tra la Lombardia e il Veneto Moto: street triple jet black Messaggi: 137 ![]() | __________________ E non importa se siamo distanti...tra noi succede una cosa speciale...corriamo oltre il tempo e il reale Frase famosa:Vienimi addosso... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |