![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,438 |
Ciao ragazzi, questa discussione serve a creare un dossier fotografico contenente le piu belle, utili e significative immagini della Street Triple. Street Triple ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E' ovviamente gradita la vostra collaborazione: per aggiungere foto al dossier è sufficiente metterle su imageshack seguendo la guida e postarle rispondendo a questo stesso topic. ![]() Grazie a tutti! ![]() __________________ Compleanno Forum 2008 [REPORT] Presentazione Mondiale Pirelli Diablo Rosso: Triumphchepassione c'era! [REPORT] TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè [REPORT] Vuoi sostenere il forum? Acquista nel Negozio di Triumphchepassione. Ultima modifica di Marco Manila : 12-03-2008 alle ore 11.16.13. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Nato nella sorridente...città... ai piedi del Vulcano Etna....Catania Regione: Però adesso vivo a Milano .... Moto: Triumph Street Triple...In arrivo.. Messaggi: 270 ![]() | Bravo Marco...idea brillante come sempre....a breve ti invio alcune foto! __________________ ]![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: Nonantola Regione: Modena Dove sono Moto: 16-04-08 street roulette green Messaggi: 1,288 ![]() | Ottimo marco ![]() le mie di foto arriveranno più avanti ![]() __________________ ![]() ...ricordati che può anche andare peggio!! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-08-2007 Residenza: Firenze Regione: Toscana, Firenze Dove sono Moto: StreetTina Nera arrivata!!!! Messaggi: 450 |
Ecco la mia.... domani monto gli scarichi posterò anche quelle foto. Lamps ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ecco le ultime foto con gli Ixil montati lamps.... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di david81 : 27-03-2008 alle ore 22.33.59. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 28-02-2008 Residenza: Lecce->Milano Regione: Salento Moto: Street nera Messaggi: 38 ![]() | Hai vinto TUTTO David81!!!!! Nera é il TOP!!! A me arriverà tra un paio di mesi... Quoto alla grande per il cupolino...serissimo Ora voglio vedere come sta senza, ma se lo prendo ...ti copio ![]() | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera Messaggi: 1,044 ![]() | David, m'hai fatto venir voglia di cambiare il cupolino alla mia panterina e mettere quello della Speed!!! sulla nera sta da Dio!!!! infurmaziùn: dato che ce li ho anca mi i Circuit 851, ma color alluminio, ma te... ci vedi qualcosa da sti francobolli? Io mi conto solo i moscerini che mi si stampano sulle braccia, ma di vedere cosa t'arriva dalle terga, manco a parlarne... stavo pensando di far modificare il gambo dal mio amico che a saldare è un padreterno... ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |