|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Il Boss
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 01-03-06
ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
|
Ciao ragazzi, questa discussione serve a creare un dossier fotografico contenente le piu belle, utili e significative immagini della Street Triple.
Street Triple R ![]() ![]() ![]() ![]() Street Triple ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E' ovviamente gradita la vostra collaborazione: per aggiungere foto al dossier è sufficiente metterle su imageshack seguendo la guida e postarle rispondendo a questo stesso topic. ![]() Grazie a tutti!
Ultima modifica di Marco Manila : 22-12-2008 a 22:59 |
||
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 29-04-07
ubicazione: Nato nella sorridente città Siciliana ai piedi del Vulcano Etna....Catania
Regione: Adesso vivo a Milano ....
Moto: Tiger 1050 Abs White Fusion + Yamaha YZF-R6 Only For Race
![]() |
Bravo Marco...idea brillante come sempre....a breve ti invio alcune foto!
|
||
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Presidente del S.E.T.C
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 10-01-08
ubicazione: vivo immerso nel disagio
Regione: S.E.T.C. Modena
Dove sono
Moto: street triple with zard.....
![]() |
Ottimo marco
![]() le mie di foto arriveranno più avanti
|
|
|
|
#8 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 26-08-07
ubicazione: Firenze
Regione: Firenze ma confinato a Sanremo
Dove sono
Moto: StreetTina Black!!!
|
Ecco la mia.... domani monto gli scarichi posterò anche quelle foto. Lamps
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ecco le ultime foto con gli Ixil montati lamps.... ![]() ![]()
Ultima modifica di david81 : 27-03-2008 a 22:33 |
||
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 28-02-08
ubicazione: Lecce
Regione: Salento
Moto: (Budello) Street nera
![]() |
Hai vinto TUTTO David81!!!!!
Nera é il TOP!!! A me arriverà tra un paio di mesi... Quoto alla grande per il cupolino...serissimo Ora voglio vedere come sta senza, ma se lo prendo ...ti copio
|
||
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 02-12-07
ubicazione: Bellinzago Novarese Novara
Regione: Piemonte...estensione STV
Dove sono
Moto: Street JOKERPOD 675 with FrescoExhaust!!!
![]() |
David, m'hai fatto venir voglia di cambiare il cupolino alla mia panterina e mettere quello della Speed!!! sulla nera sta da Dio!!!! infurmaziùn: dato che ce li ho anca mi i Circuit 851, ma color alluminio, ma te... ci vedi qualcosa da sti francobolli? Io mi conto solo i moscerini che mi si stampano sulle braccia, ma di vedere cosa t'arriva dalle terga, manco a parlarne... stavo pensando di far modificare il gambo dal mio amico che a saldare è un padreterno...
![]() ![]()
|
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|