![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 3,251 ![]() | no.... mi garbano i leovince....voglio gli scarichi alti.... è più cazzuta... __________________ S.E.T.C. Sezione Emiliana Triumph Culattoni | ||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Daytona 675 T-Red Messaggi: 3,099 ![]() | Citazione:
.Cmq se piacciono a te.... ![]() De gustibus... __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,843 ![]() | Citazione:
![]() Ma gli Ixil o gli Zard? __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | |||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: "Streettina fusion white" Messaggi: 2,767 ![]() | A me piace "hairy" ![]() Scherzi a parte, a me piaciono gli originali tutti cromati..... Se li cambierò, penso che monterò quelli Triumph.... __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | ||
| | |
| | #27 | |||||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-05-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Baby Speed '03 Messaggi: 78 ![]() | In giro per la rete c'è questo video, Street con silenziatori Triumph aperti, solo chè è fatto con un cellulare, per di più in un luogo chiuso....quindi come dice l'autore la resa del sound è scarsa purtroppo. Secondo ME è il tipico scarico poco rumoroso a regimi medio-bassi e costanti, ma con una variazione di "tono" nei regimi più alti ![]() Sicuramente ottimo per i puristi dell'originalità estetica di una moto o gli amanti degli scaldabagno cromati ![]() ![]() ![]()
| |||||
| | | |||||
| | #28 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Castelnovo (VI) Regione: Veneto Moto: Street Triple verde Messaggi: 514 ![]() | | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-11-2007 Residenza: belluno Regione: belluno Dove sono Moto: strettina nera Messaggi: 64 ![]() | ciao fabiomodena,ho letto adesso il tuo post,io li ho su gli scarichi aperti quando riesco mettero su un video.credimi sulla parola:come saund a chi piace la buona musica ad alto volume sono una favola ed molto belli da ascoltare anche hai puffi gli piace il rumore mi hanno fermato e x fortuna hanno ammirato solo la moto. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |