![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 8,525 | __________________ Vendo giacca in pelle Dainese http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1123141 ![]() DIRETTORE SPORTIVO T.N.E. | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-09-2007 Messaggi: 151 | | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Street Triple Verde Messaggi: 360 | Ottimo lavoro! Io metterò sicuramente il mad doctor. Unica domanda che mi faccio, è se servono delle modifiche alla moto per installarlo. Ed inoltre, domanda retorica forse, è omologato? | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: "Streettina fusion white" Messaggi: 1,842 ![]() | Bella Ste! Che reportage! Riguardo al mio portatarga mi permetto di precisare che mi sono accorto che la luce a led che ho montato, non andava sul portatarga ma fissata nascosta sotto il becco; così com'è montata spara la luce dritta ed abbaglia che sta dietro, e la targa non si legge.... quindi penso che dovrò cambiarla prima che mi fermino i caramba..... __________________ ...il primo amore non si scorda mai (1982) | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-03-2008 Residenza: Lecco Regione: Lombardia Moto: Street Triple "Black Widow" Messaggi: 96 ![]() | post utilissimo!!!io devo proprio cambiare il portatarga e le frecce al primo tagliando,penso di mettere quello di valtermoto visto ke l ho presa e la porto da loro...servirebbe un post così anche per gli scarichi :) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |