![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 30-11-2007 Residenza: cogoleto ge Regione: liguria Moto: street bianca Messaggi: 29 ![]() | questa e' la mia belva ..... non sono un gran fotografo e non so neanche usare troppo bene il pc ......... mancano ancora gli specchietti rizoma impulsive ( che prendero' al piu' presto ) ......... che ne dite ?????????? | ||
| | |
| | #32 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-08-2007 Residenza: (Mi) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Street Triple Bianca Messaggi: 374 ![]() | Citazione:
Fai qualche foto migliore (più da vicino, maggiori dettagli) del portatarga ![]() Per la moto... se devo essere onesto... preferisco i cupolini verniciati (ossia i Triunz)! ![]() @ tutti: in merito ai portatarga leggete qui targhe inclinate e... auguri! ![]() Ultima modifica di ste-3 : 08-05-2008 alle ore 19.31.49. | |||
| | |
| | #33 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 25-03-2008 Residenza: benevento Regione: campania Moto: street triple 675 Messaggi: 2 ![]() | Salve a tutti, sabato scorso ho ritirato la mia nuova Street è bellissima! sono indeciso sul portatarga da montare, mi hanno proposto uno della Rizoma bello ma costoso (€ 199) voi che ne dite? | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: "Streettina fusion white" Messaggi: 1,842 ![]() | Predi il Valtermoto.... è più economico, è fatto molto peggio, però esteticamente sta meglio.... il mio è quello nella foto in pole position di sta discussione.... __________________ ...il primo amore non si scorda mai (1982) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |