![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #133 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 24-11-2007 Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street Triple (jet black).. fidanzati a san valentino (14feb2008) Messaggi: 32 | personalmente non ho riscontrato grosse differenze... è ovvio che dopo il primo tagliando il motore continua a "slegarsi" sempre di più (ma dipende dai km fatti) | ||
| | |
| | #134 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-02-2008 Residenza: padova (provincia) Regione: VENETO Dove sono Moto: street triple 675 nera Messaggi: 426 ![]() | uhmmmm proverò grazie per la dritta... __________________ ecco paladina [img=http://img398.imageshack.us/img398/7306/miann1.th.jpg] | ||
| | |
| | #136 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 28-02-2008 Residenza: Lecce->Milano Regione: Salento Moto: Street nera Messaggi: 98 ![]() | Ragazzi oggi mi é successa una cosa... Sono arrivato a quasi 800 km, direi che gran parte del rodaggio l'ho fatto. Ho pensato quindi di superare la soglia degli 8/9000 giri Non ci credevo...!!! Ho capito seriamente che c'é ancora un'altro volto della nostra moto che é ancora più inc...ato! Ora sto iniziando ad aprire "il gas" e a sfogare un pò di più il motore.. ![]() IMPRESSIONANTE!!! La prima o si alza o se ne va col posteriore, metto la seconda e inizia ad incollarti dietro con la consapelezza che se poco poco arretri ancora di più ti si impenna di violenza, la terza fa lo stesso con in più tanto di allungo che sembra non finire mai, la quarta ancora non l'ho messa... ![]() Tra una settimana porto la moto al tagliando e a far sistemare delle cosette... Non so cosa aspettarmi quando andrò a ritirarla.. Tutta bella sistemata precisa pronta per qualche bella scannata... Che bbello ![]() | ||
| | |
| | #137 | |||||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Street triple jet black "Street Hawk" Messaggi: 313 ![]() | Citazione:
![]() Citazione:
![]() Citazione:
![]() Citazione:
![]() Citazione:
![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #139 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,262 ![]() | Ho acquistato la moto usata....e ho trovato questo dato sul computer di bordo...... ![]() Però ho saputo che il precedente proprietario era di corporatura molto robusta.... e poco aerodinamica....quindi i 245 valgono più dei 253.... ![]() 20081014_IMG_0001.jpg __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : Ieri alle ore 12.23.01. | ||
| | |
| | #140 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 9,769 | Citazione:
![]() ![]() ![]() piu' robusta della tua GIOVA????????? ![]() ![]() ![]() __________________ le cose piu' piacevoli della vita o sono proibite o fanno male o fanno ingrassare | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |