![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: prov salerno Regione: campania Moto: speed 04 Messaggi: 3,462 | cavolo deve avere un gran motore sta streettina!!! .....non volevo dubitare, ma non credevo potesse tanto!!ultimo dubbio.....ma non è che hai accorciato i rapporti?? Ultima modifica di onlyspeed : 24-03-2008 alle ore 20.39.47. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-10-2007 Residenza: Reggio Calabria Regione: Calabria Dove sono Moto: Piuttosto strana Messaggi: 168 ![]() | Citazione:
Quella velocità, l'ho raggiunta in pista ; bisogna letteralmente spalmarsi sul serbatoio, stringere il manubrio e sperare che non si stacchi una ruota...niente di più scontato!!![]() | |||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-08-2007 Residenza: (Mi) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Street Triple Bianca Messaggi: 587 ![]() | Sul vialone lungo lungo che c'è ad Orio al Serio... ![]() poi ho sentito una voce... "assistenti di volo, prepararsi al decollo..." ![]() __________________ "Lelehellas... AMMUCCA!" | ||
| | |
| | #26 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,364 | Per chi fosse interessato ecco l' indirizzo del "preparatore" che ha elaborato la Street di Ste-3: Adobe - Adobe Photoshop CS3 ![]() ![]() | ||
| | |
| | #28 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-10-2007 Residenza: Cagliari Regione: Sardegna Moto: Street Triple Messaggi: 44 ![]() | | ||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: Florence Regione: Tuscany Dove sono Moto: GSX-R1000K5 & X-STriple Messaggi: 390 | Citazione:
Che credi che vige la presunzione di innocenza in Itaglia... ... dai retta a chi cose del tutto simili le ha viste accadere (video serravalle dice nulla?)... ... ma sopratutto tieiti il tuo ma sparatevi per te. ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |