![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,210 ![]() | Citazione:
![]() __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #42 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,130 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-04-2008 Residenza: sirbonì Regione: ichnusa Dove sono Moto: speed 2008 molto black Messaggi: 970 | a me sembra da pazzi andare a 250... giusto in pista credo che itaGlia l'abbia scritto per scherzare e sdrammatizzare il tutto... in effetti io dico germagna e maglionese | ||
| | |
| | #46 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,843 | Citazione:
![]() ![]() ![]() __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Dicevano Che Chi Cerca Trova... | |||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street!!!!!! Messaggi: 441 ![]() | Sabato ho provato e ho fatto 224 con grande scioltezza ed ero alla terza spia del limitatore. Ho dovuto chiudere la manetta perchè il casco mi si stava tatuando sulla faccia, appena lo cambio, aggiornerò :) N.B.: non ho l'unghia aggiuntiva al cupolino e peso 84kg, non è niente male!! | ||
| | |
| | #50 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,843 | xchè le cose sono 3: 1)ore in discesa 2)o ero io in salita 3)o il completo arrow invece di rendere toglie ![]() nn ero proprio tutto sdraiato ma ero a 240khm al limitatore __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Dicevano Che Chi Cerca Trova... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |