![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-11-2007 Messaggi: 53 |
Raga.... aiuto... mi è venuta la paranoia.... ho appena comprato la street.... bianca.... stupenda.... ho 650 km.... in strada mi diverto un mondo... la moto a mio avviso da una gioia enorme a guidarla.... prima di comprarla ho provato la speed ed il buell 1200 per essere sicuro al 1000% di quel che compravo..... Da sabato sera, parlando con amici, però, mi è venuta la paranoia... Ho fatto bene? Sono proprio sicuro di non aver fatto una cazzata a non essermi comprato la speed? La speed l'avrei cmq presa usata... La buell la elimino a priori xè la trovo la + bella di tutte esteticamente, ma mi ha lasciato l'amaro in bocca in fatto di motore e vibrazioni.... ma non so... non sono uno smanettone... però mi pare che alla mia principessa "strettina".... "manchi" qualcosa.... Mio dio... mi sento un emerito coglione... che dite che faccio? AIUTTTOOOO!! | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 3,522 ![]() | Citazione:
![]() ... sotto al culo hai una gran moto fidati!! __________________ S.E.T.C. Sezione Emiliana Triumph Culattoni STREET S WORK IN PROGRESS: COMING 2009!! | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: como Regione: lombardia Moto: street triple Messaggi: 641 ![]() | ormai hai fatto la tua scelta, cambiarla adesso ti costerebbe un botto! io all'inizio cercavo una brutale d'occasione ma nulla d'interessante, adesso che ho la street me ne hanno già offerte 2 stupende! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,218 ![]() | Se i dubbi ti vengono a causa dei tuoi amici c'è qualcosa che non funziona! ![]() Se ti vengono perchè senti che alla street manca qualcosa rispetto alla speed....Beh allora potresti anche venderla subito...ci perderesti relativamente poco....7000 euro sicuramente li prendi! Magari anche qualcosina in più... __________________ I Love Tomarlo!! | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street!!!!!! Messaggi: 442 ![]() | taciere!??!! aarggh no, amico, non hai fatto una cazzata, vedrai quanti ne zittirai di amici alla prima sgasata, e alla prima piega, e al primo allungo, e al primo limitatore, ... Tranquillo | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 9,741 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() nelle botti piccole ragazzi c'e' sempre il vino migliore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di fearless1972 : 26-03-2008 alle ore 10.36.15. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2007 Residenza: Tortona (Al) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Ex - street triple fusion Messaggi: 465 ![]() | Secondo me la nostra streettina ... è la migliore. rapporto peso potenza ineguagliabili ecc. ecc. Magari specifica cosa vorresti in più... ormai tra limiti e pazzi che van per strada ,gia avere 108 cv sotto il c... mi paiono sufficienti ![]() | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 982 | Secondo me hai fatto benissimo, adesso non so se sia la tua prima moto, comunque come in tutte le cose bisogna andare per gradi e non fare il passo più lungo della gamba! | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 9,741 | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |