![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-02-2008 Messaggi: 64 |
Quanto cavolata è comperare un kawa z 750 usato pochissimo, in vendita per occasione mentre si aspetta la steet che a occhio e croce mi arriva a settembre?!?!? poi rivendo il kawa (che è rivendibile facilmente) e finisco di pagare la street... | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,134 ![]() | Un po' di soldi ce li rimetti di sicuro (quanti, non saprei) ma almeno non passi l'estate in bicicletta. __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,404 | Non compri il kawa, molli la street e prendi la Speed adesso...se no la caxxx mi sembra veramente grossa ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
mah l'unico appunto che mi viene in mente è che puoi rischiare di non vendere in tempo il Kawa o di svenderlo se non ti puoi permettere l'aquisto delle due moto contemporanemente, ma pensandoci in tempo si può fare. potersti anche perderci qualcosa ( anzi forse e sicuro in quanto il kawa avrebbe un proprietario in più). Quasi un genio ![]() | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-02-2008 Residenza: Bari Regione: Puglia Moto: Street bianca Messaggi: 142 ![]() | credo che aspettare un pò non può far altro che aumentare il piacere della street....anche perchè dovresti fare l'assicurazione per la kawa, sospenderla e passarla alla street.....per non parlare del passaggio di proprietà e via dicendo....un pò di seccature non credi???!!!! Io aspetterei............. | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-11-2007 Residenza: Camponogara (VE) Regione: Veneto Moto: ... Messaggi: 511 ![]() | Citazione:
![]() __________________ Non è forte colui che non cade mai, ma colui che quando cade si rialza | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-02-2008 Residenza: Bari Regione: Puglia Moto: Street bianca Messaggi: 142 ![]() | | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-11-2007 Residenza: Riccione Regione: Romagna Moto: STREET black Messaggi: 367 ![]() | Pagheresti anche un bollo in più che sommato a tutto il resto comincia a essere un bel pò! ![]() ![]() ![]() Forse è meglio uno spooter usato per girare l'estate così sborsi meno soldi e non ci perdi tanto!!! (io piuttosto mi faccio una vespa a marce che quella non perde mai il valore anzi lo acquista se è tenuta bene) ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |