![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 9,478 |
ciao a tutti ho visto che la rizoma ha dedicato dei nuovi accessori per la nostra bimba Rizoma - Sport che ne pensate voi??? sarei interessato a sostituire le leve...valgono davvero tutti quei soldi che chiedono??? | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-02-2008 Residenza: Bari Regione: Puglia Moto: Street bianca Messaggi: 142 ![]() | sono veramente belli gli accessori.....ma credo abbiano dei prezzi un pò alti rispetto la concorrenza..... Ma i prezzi degli specchi non compaiono sul sito se non erro?????? Sono fantastici..... Ultima modifica di Marco Manila : 27-03-2008 alle ore 08.17.51. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 10,425 | Mah... Gli specchietti sono i classici, il manubrio è troppo arretrato e piegato facendo stare il guidatore più retto e turistico, il portatarga inguardabile, l'unica cosa decente è il para a doppio attacco più carino di quello Evotech ma a quel prezzo se li tengono... __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: FUSINA, ,Camponogara VE, Kitts Green UK Regione: veneto Dove sono Moto: Street triple nera e kattiva Messaggi: 607 ![]() | Visto ke oggi piove e io sono a casa mi solleverò il morale andando ad acquistare quei specchietti , ovviamente NERI ,dovrebbero essere i DYNAMIC chi è daccordo con me Alzi la mano !!!!!!!!!!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |