![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-11-2007 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Moto: Street Triple nera Messaggi: 250 ![]() |
per chi fosse in cerca di portatarga c'è questa occasione su ebay! io l'avrei preso se non avessi già fatto abbili per adattarne uno universale ![]() Portatarga Evotech per Triumph Street Triple su eBay.it Carene, Selle e Parafanghi, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: vicenza Regione: veneto Moto: street triple Messaggi: 1,840 ![]() | magari 30 euro...è all'asta, comprende pure la luce targa molto bella a me lo hanno dato senza e ne ho adattato una di altra casa perchè la sua non l'avevano in casa cmq carina![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-12-2007 Residenza: PALERMO Regione: SICILIA Moto: STREET BIANCHISSIMA Messaggi: 79 ![]() | Compare jhonny pure tu palermitano?? appena arriva a street puru a mia ci vediamo per un incontro e ci conosciamo di persona... ps ma questo portatarga com'è montato bello ?? | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 9,491 | non male l'offerta attuale di 30 euro,visto che ne costa circa un centinaio....e' da tenere sicuramente sott'occhio.. ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Roma Regione: Latium Moto: STriple 675 '07 "Scoiattolo volante" Messaggi: 1,165 ![]() | lo vendo io. Da sito Evotech costa 150 euro spedito. No, ho ricontrollato la fattura: 135. __________________ In viaggio per le Alpi e per i passi Ultima modifica di Gyan : 28-03-2008 alle ore 18.45.28. | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 10,436 | Citazione:
![]() Ora comunque lo segnalo ad eBay perchè non può chiedere all'acquirente di pagare le commissioni PayPal!!! ![]() ![]() ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. Ultima modifica di Fulvioz : 28-03-2008 alle ore 18.36.45. | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Roma Regione: Latium Moto: STriple 675 '07 "Scoiattolo volante" Messaggi: 1,165 ![]() | perchè ho fatto un acquisto precipitoso, poco dopo mi sono orientato verso una soluzione diversa per la coda, tutto qua. Citazione:
i 150 sono di un altro acquisto per la moto che avevo fatto. l'evotech spedito dal sito m'è venuto, fattura alla mano: portatarga 100 spese trasporto 8,50 spese carta credito 4,00 ( )iva 20% 22,50 totale 135 netti. lamps __________________ In viaggio per le Alpi e per i passi Ultima modifica di Gyan : 28-03-2008 alle ore 18.40.52. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |