![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-02-2008 Residenza: Cornaredo - Milano Regione: Lombardia Moto: Street Jet Black Messaggi: 13 ![]() |
Ciao a tutti, questo è il mio primo post ma è da un pò che seguo il forum, da quando ho deciso a 40 anni suonati di comprarmi la moto: una splendida street nera che allieta da una ventina di giorni le mie giornate.... Sto pensando di montare un antifurto elettronico da utilizzare insiema la mio bloccadisco Luma per proteggere per quanto possibile la mia "piccola" dai malintenzionati. Il concessionario Triumph mi ha proposto l'ecoalarm alla modica cifra di 360 euri, veramente troppi a mio avviso. Ho trovato il GT alarm GT971 ad un prezzo interessante, vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha montato, quanto l'ha pagato e come si trova. | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 3,256 ![]() | Citazione:
per quanto riguarda agli allarmi: prima di tutto fatti l'assicurazione per furto e poi pensi all'allarme.... anche io in partenza pensavo all'allarme, però paghi abbastanza e se te la fregano sei spacciato, invece con l'assicurazione paghi intorno ai 500 all'anno (solo furto/incendio) però se succede qualcosa l'assicurazione compre tutta la moto ....parere personale, poi ognuno sceglie la via che crede migliore.... __________________ S.E.T.C. Sezione Emiliana Triumph Culattoni | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | anche se sto aspettando la Speed 08 anche io sono interessato al GT ALLARM, secondo me è il migliore allarme elettronico al momento disponibile sul mercato. Vorrei sapere pareri in merito. Per quanto riguarda all'assicurazione, bè... credo che la scelta dipenda molto dalla zona nella quale risiedi e che utilizzo fai della moto... Se utilizzi la moto in zone frequentate, l'allarme basta e avanza, ma se abiti in città con furti frequenti e lasci spesso la moto incustodita e in zone a scarso passaggio allora forse un penserino lo farei... certo è che il prezzo è alto... __________________ | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-12-2007 Residenza: Mesagne Regione: Lombardia Moto: Street Triple 675 black Messaggi: 199 ![]() | Certo che l'assicurazione è proprio cara.....dalla responsabilità civile al furto/incendio alla casco. Per quanto riguarda il f/i molte delle agenzie non assicurano neppure per la mia provincia di residenza(brindisi) anche se poi sono domiciliato a Varese e la moto ce l'avrei li. OT: molte agenzie mi avevano sparato come premio annuo rc e f/i più di 1500 euri; ho trovato una soluzione interessante senza f/i però con una specie di casco. Un'agenzia mi fa 335 euri all'anno l'rc, e poi a parte sto facendo un assicura per infortunio da 100 euri all'anno, certo la moto non me la ripagano ma almeno se mi faccio male io sono coperto....risultato 435, che ne pensate?cià | ||
| | |
| | #5 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-02-2008 Residenza: A metà strada tra Milano e Como Regione: Lombardia Moto: TL1000S Messaggi: 24 ![]() | Citazione:
Costo 250€. Con sensore di sollevamento costava circa 350€. Oltre a questo, ha un bel bloccadisco e ovviamento l'assicurazione sul furto. Tu di dove sei? Ciao. | |||
| | |
| | #6 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-02-2008 Residenza: Cornaredo - Milano Regione: Lombardia Moto: Street Jet Black Messaggi: 13 ![]() | Prima di tutto grazie per i consigli, rispondo in ordine sparso... Ho effettuato la ricerca ma pare che solo un forumer abbia montato il GT, per questo ho chiesto altri pareri. L'assicurazione sul furto ce l'ho ma lo scoperto non è trascurabile, senza contare lo sbattimento per comprare un'altra moto: le prossime consegne per la street sono ad ottobre.... forse... Il bloccadisco ce l'ho ed è efficace fino ad un certo punto, se ti sollevano la moto tanti saluti. Per me diventa quindi fondamentale la rilevazione di movimento o inclinazione: non voglio essere schiavo di catene e lucchetti, non me li carico sulla schiena. Io sono di Milano, zona ovest: qualcuno può consigliarmi un installatore/rivenditore "onesto"?? Ciao a tutti | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-03-2008 Residenza: Near Monza Regione: Lombardia Moto: Black Street Triple Messaggi: 172 ![]() | Tenete presente che in teoria se non si installa l'antifurto triumph (400€+montaggio ) la garanzia decade, poi stà al concessionario essere un po' elastico | ||
| | |
| | #9 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-02-2008 Residenza: Cornaredo - Milano Regione: Lombardia Moto: Street Jet Black Messaggi: 13 ![]() | Citazione:
Tutti gli antifurti sono after market, quello che propongono i concessionari mica li fa Triumph. Io credo che basta che i prodotti siano rispondenti ai requisiti di qualità, prima tra tutti la certificazione CE. Se c'è qualcuno che ha installato il GT batta un colpo.... | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-03-2008 Residenza: Near Monza Regione: Lombardia Moto: Black Street Triple Messaggi: 172 ![]() | La cosa mi è stata confermata da più di un concessionario. E' una scelta di Triumph, il loro è l'unico che garantisce piena compatibilità, degli altri non sanno e così si cautelano. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |