Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Street Triple
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-03-2008, 11.49.33   #1
teo96
Nuovo Triumphista

Registrato il: 27-02-2008
Regione: Lombardia
Moto: Street Jet Black
Uomo
GT Alarm

Ciao a tutti,
questo è il mio primo post ma è da un pò che seguo il forum, da quando ho deciso a 40 anni suonati di comprarmi la moto: una splendida street nera che allieta da una ventina di giorni le mie giornate....

Sto pensando di montare un antifurto elettronico da utilizzare insiema la mio bloccadisco Luma per proteggere per quanto possibile la mia "piccola" dai malintenzionati.
Il concessionario Triumph mi ha proposto l'ecoalarm alla modica cifra di 360 euri, veramente troppi a mio avviso.
Ho trovato il GT alarm GT971 ad un prezzo interessante, vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha montato, quanto l'ha pagato e come si trova.
teo96 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 28-03-2008, 12.04.48   #2
FabioS.E.T.
Triumphista D.O.C.

L'avatar di FabioS.E.T.

Registrato il: 10-01-2008
Regione: S.E.T.
Dove sono
Moto: Striiiiittt tripooolll
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da teo96 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
questo è il mio primo post ma è da un pò che seguo il forum, da quando ho deciso a 40 anni suonati di comprarmi la moto: una splendida street nera che allieta da una ventina di giorni le mie giornate....

Sto pensando di montare un antifurto elettronico da utilizzare insiema la mio bloccadisco Luma per proteggere per quanto possibile la mia "piccola" dai malintenzionati.
Il concessionario Triumph mi ha proposto l'ecoalarm alla modica cifra di 360 euri, veramente troppi a mio avviso.
Ho trovato il GT alarm GT971 ad un prezzo interessante, vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha montato, quanto l'ha pagato e come si trova.
prima di tutto benvenuto, seconda cosa se usi " cerca" ci sono un sacco di post riferiti ad allarmi, lucchetti/bloccadischi, e assicurazione....

per quanto riguarda agli allarmi: prima di tutto fatti l'assicurazione per furto e poi pensi all'allarme....
anche io in partenza pensavo all'allarme, però paghi abbastanza e se te la fregano sei spacciato, invece con l'assicurazione paghi intorno ai 500 all'anno (solo furto/incendio) però se succede qualcosa l'assicurazione compre tutta la moto....parere personale, poi ognuno sceglie la via che crede migliore....
Vecchio 28-03-2008, 12.10.30   #3
Dr. Jekyll
Triumphista Moderatore

L'avatar di Dr. Jekyll

Registrato il: 27-08-2007
Regione: Marche
Moto: Speed Triple 08 Mr.Hyde
Invia un messaggio via MSN a Dr. Jekyll Manda un messaggio tramite Skype™ a Dr. Jekyll Uomo

anche se sto aspettando la Speed 08 anche io sono interessato al GT ALLARM, secondo me è il migliore allarme elettronico al momento disponibile sul mercato.
Vorrei sapere pareri in merito.

Per quanto riguarda all'assicurazione, bè... credo che la scelta dipenda molto dalla zona nella quale risiedi e che utilizzo fai della moto...
Se utilizzi la moto in zone frequentate, l'allarme basta e avanza, ma se abiti in città con furti frequenti e lasci spesso la moto incustodita e in zone a scarso passaggio allora forse un penserino lo farei... certo è che il prezzo è alto...
Dr. Jekyll non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 28-03-2008, 12.23.40   #4
fiodena
Triumphista Junior

L'avatar di fiodena

Registrato il: 14-12-2007
Moto: Street Triple 675 black
Uomo

Certo che l'assicurazione è proprio cara.....dalla responsabilità civile al furto/incendio alla casco. Per quanto riguarda il f/i molte delle agenzie non assicurano neppure per la mia provincia di residenza(brindisi) anche se poi sono domiciliato a Varese e la moto ce l'avrei li.

OT:
molte agenzie mi avevano sparato come premio annuo rc e f/i più di 1500 euri; ho trovato una soluzione interessante senza f/i però con una specie di casco. Un'agenzia mi fa 335 euri all'anno l'rc, e poi a parte sto facendo un assicura per infortunio da 100 euri all'anno, certo la moto non me la ripagano ma almeno se mi faccio male io sono coperto....risultato 435, che ne pensate?cià
fiodena non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 28-03-2008, 12.36.59   #5
Stetl
Nuovo Triumphista

L'avatar di Stetl

Registrato il: 21-02-2008
Moto: TL1000S
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da teo96 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

Ciao, io sulla street della mia amata mogliettina ho fatto montare da Pettinari l'ecoalarm senza sensore di sollevamento.
Costo 250€. Con sensore di sollevamento costava circa 350€.
Oltre a questo, ha un bel bloccadisco e ovviamento l'assicurazione sul furto.

Tu di dove sei?

Ciao.
Stetl non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 28-03-2008, 15.01.40   #6
teo96
Nuovo Triumphista

Uomo

Prima di tutto grazie per i consigli, rispondo in ordine sparso...

Ho effettuato la ricerca ma pare che solo un forumer abbia montato il GT, per questo ho chiesto altri pareri.

L'assicurazione sul furto ce l'ho ma lo scoperto non è trascurabile, senza contare lo sbattimento per comprare un'altra moto: le prossime consegne per la street sono ad ottobre.... forse...

Il bloccadisco ce l'ho ed è efficace fino ad un certo punto, se ti sollevano la moto tanti saluti. Per me diventa quindi fondamentale la rilevazione di movimento o inclinazione: non voglio essere schiavo di catene e lucchetti, non me li carico sulla schiena.

Io sono di Milano, zona ovest: qualcuno può consigliarmi un installatore/rivenditore "onesto"??

Ciao a tutti
Vecchio 28-03-2008, 16.49.18   #7
unregistred
Triumphista

L'avatar di unregistred

Registrato il: 29-09-2007
Dove sono
Moto: Street Triple Roulette Green
Invia un messaggio via MSN a unregistred Invia un messaggio via Yahoo a unregistred Manda un messaggio tramite Skype™ a unregistred Uomo

Di dove sei di preciso?
unregistred non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 28-03-2008, 17.37.28   #8
fox_039
Triumphista Junior

L'avatar di fox_039

Registrato il: 07-03-2008
Moto: Black Street Triple
Uomo

Tenete presente che in teoria se non si installa l'antifurto triumph (400€+montaggio ) la garanzia decade, poi stà al concessionario essere un po' elastico
fox_039 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 28-03-2008, 21.07.18   #9
teo96
Nuovo Triumphista

Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da fox_039 Visualizza messaggio
Tenete presente che in teoria se non si installa l'antifurto triumph (400€+montaggio ) la garanzia decade, poi stà al concessionario essere un po' elastico
Ne sei sicuro??? non ci posso credere...Se è cosi in Triumph sono davvero poco seri
Tutti gli antifurti sono after market, quello che propongono i concessionari mica li fa Triumph.
Io credo che basta che i prodotti siano rispondenti ai requisiti di qualità, prima tra tutti la certificazione CE.

Se c'è qualcuno che ha installato il GT batta un colpo....
Vecchio 28-03-2008, 21.17.04   #10
fox_039
Triumphista Junior

L'avatar di fox_039

Registrato il: 07-03-2008
Moto: Black Street Triple
Uomo

La cosa mi è stata confermata da più di un concessionario. E' una scelta di Triumph, il loro è l'unico che garantisce piena compatibilità, degli altri non sanno e così si cautelano.
fox_039 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione