![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-03-2008 Residenza: Milanese Regione: Lombardia Moto: TRIUMPH STREET TRIPLE BLACK Messaggi: 55 ![]() |
Stamattina ho sostituito l'ammortizzatore posteriore della mia streetina! Non so se è solo suggestione, nel senso se mi sono autoconvinto che va meglio perchè so che l'ho cambiato, ma a me sinceramente mi è sembrato di percepire un po' di differenza: io quello nuovo lo trovo più duro, con quello vecchio girando in centro per Milano (dove c'è il pavè) trotterellavo tutto, questo invece va meglio, non so mi sembra che renda la moto più stabile! ![]() | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() Ma se quello nuovo è più diro come mai sul pavè va meglio ![]() comunque se per tè va meglio è meglio ![]() | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-03-2008 Residenza: Milanese Regione: Lombardia Moto: TRIUMPH STREET TRIPLE BLACK Messaggi: 55 ![]() | sostituito con uno identico!!! L'ho portata per il richiamo e l'ho sostituito ovviamente con uno identico gratuitamente. A me sembra che vada meglio perchè mi da un'idea di maggiore stabilità. Forse quello che avevo molleggiava troppo addirittura, so che comunque la differenza è molto lieve ma c'è. Poi ripeto, magari è solo un'impressione mia per carità! ![]() | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 9,639 | Citazione:
la miglior stabilita' comunque non si discute![]() | |||
| | |
| | #5 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() | la mia era gia fuori dalla campagna di richiamo e non ho potuto verificare differenze,ma non e' che vi hanno stretto solo un po di piu il precarico? il mio e' abbastanza stretto e il mono devo dire che va bene(credevo che le sospe di questa street andassero molto peggio) | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: Grosseto Regione: Toscana Dove sono Moto: GREENSTREET ZARDIZZATA!!!PEEEEEMMM!!! Messaggi: 641 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: prov salerno Regione: campania Moto: speed 04 Messaggi: 3,462 | Citazione:
| |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: belluno Regione: veneto Dove sono Moto: street triple Messaggi: 336 ![]() | Non penso che ci sia una grande differenza tra quello sostituito e il precedente, io non sono rientrato nella campagna e da subito mi sono trovato bene. La grande differenza si nota montando un mono aftermarket( non so se è scritto giusto) ma non è detto che si migliori la moto per le strade comuni | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |