![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | lavata la moto ieri con lancia a pressione,tutta la moto..se ci vai a 2 cm probabilmente avrai dei problemi con la strumentazione,ma se ti allontani un po non succede nulla,poi per pulire di fino ci vai con uno straccetto umido | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Camisano Vicentino Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: street bianca...with arrow exhaust Messaggi: 446 | mi sà ke dal post "come lavare la street" più di qualcuno quando piove copre tutta la moto.oppure si ferma sotto ad un distributore,e resta là fino a quando nn splende il sole e si asciugano le strade....xD | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-04-2008 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: un'occiona bianca bela come el sol :-)))) Messaggi: 440 ![]() | ragazzi vi dico subito la prima regola....la moto non va lavata ma va pulita....io sarò anche un maniaco ma ogni volta ci metto circa due ore e mezza per pulirla "catena a parte" io subito la spolvero con un piumino antistatico, poi con una spugnetta morbida e acqua tiepida la innumidisco e con una mano la bagno e con l'altra la asciugo, poi do sopra un detergente apposta per carene, il motore e i cerchi invece li passo col wd 40 ci vuole solo tanta pazinza e tanto amore per la nostra piccola....io la lancia la uso solo per pulire la catena ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |