![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista |
Ciao a tutti, sicuramente ne avrete già parlato, ma ieri sono andato da Valter Moto a Lecco a provare la Street Triple. Ero così emozionato che non ci pensavo proprio a quell'effetto che molti definiscono l'unico difetto della Street, però provandola si è fatto sentire e pure tanto. Voi che l'avete provata o che siete già fortunati possessori che opinioni avete? Sono sicuro che con il tempo probabilmente dosando bene il gas e aiutandosi con la frizione l'effetto "sparisce" però mi ha dato un po' di fastidio soprattutto nelle stradine del Lecchese. Non mi resta che aspettare luglio e prenderci la mano. Grazie, ciao! ![]() Marco. Ultima modifica di Rocamora : 30-03-2008 alle ore 11.35.14. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() | boh...io devo dire che non me lo aspettavo cosi forte..in apertura in curva a volte mi crea problemi , e grosso fastidio in citta'...io ho solo 710km pero,spero che con filtro scarico e altri km,sparisca un po... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 9,566 | ma l'effetto on.off c'e' e si sente!!!! col tempo pero' ci si abitua abbastanza bene e non crea grossi fastidi..per me questa e' la prima moto in assoluto,non ho mai provato le piu' rilassanti 4 cilindri,pero' ho provato una 2 cilindri di un amico!!!! ed e' decisamente piu' evidente ,ovviamente,l' on-off. | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,328 | Citazione:
![]() qmc credo che con uno scarico aperto migliori sensibilmente ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 9,566 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,328 | io esco con amici che hanno SDuke e SMoto e ne sono tutti entusiasti ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Certo dipende soprattutto dal tipo di guida e da come si dosa il gas, in una guida veloce con manate di gas non si sente , in traquillità lo si intuisce quando può succedere attendo un attimo e apro dolcemente , alle volte mi aiuto con la frizione. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |