![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2007 Residenza: Tortona (Al) Regione: Piemonte Dove sono Moto: street triple fusion Messaggi: 380 ![]() | Complimenti Michele ... Ottimo ... anch io dei miei alti sono strasoddisfatto ! Ora immagino manchi solo un bel puntalino.. per abbellire e per per ... coprire ![]() | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-10-2007 Residenza: Reggio Calabria Regione: Calabria Dove sono Moto: Striple Messaggi: 155 ![]() | Ed ecco che il papero qui presente si toglie qulache soddisfazione. E' con un antipaticissimo: "ve l'avevo detto io", che vi invito a rileggere queste vecchie discussioni ![]() | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,688 ![]() | ALLELUIAAA! Sei riuscito a montarlo finalmente. Complimenti, molto bello e scommetto dal sound fantastico. Un unico appunto, che ti hanno già fatto in molti: togli il catalizzatore. ![]() __________________ La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 08-09-2007 Residenza: gravina in p. Regione: puglia Dove sono Moto: street triple Messaggi: 188 | senza offesa,ma quello scarico è antiestetico.è stato fatto proprio male... quella padella prima del finale(che per fortuna non ha neanche l'originale) e quella staffa fatta giusto per..... potevano sforzarsi un altro po per adattare il tutto...... | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: Nonantola Regione: Modena Dove sono Moto: 16-04-08 street roulette green Messaggi: 1,997 ![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() complimenti mikelone!!!! ![]() ho visto che hai tolto alnche le pedane passeggero.....contenta lei eh?! ![]() ![]() l'unica cosa che farei alla tua bimba, colorare l'unghietta parafango!! ...poi la voglio vedere di persona!! | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: "LA" Tornado Red Messaggi: 2,973 ![]() | Grazie a tutti per i complimenti!! ![]() Il cat lo so che non è il massimo.....per eliminarlo basta comprare i collettori racing....perdendo però l'omologazione! Cmq la prospettiva delle foto lo ingrossa più che dal vivo.... Stasera se ho tempo levo il tappo! ![]() | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Monceropoli City Regione: Tuscania Dove sono Moto: Ex: SP4 Ex: Street Now: ?_♪_? 1050 ?_♪_? Messaggi: 8,002 | finalmente.... così sabato me lo farai sentire ![]() cmq,se posso dire la mia: 1)lo zard che era a Pd,molto probabile fosse quello racing xchè nn c'era il boiler sotto o probabile ci fosse il puntale ![]() 2)michele metti il puntale ![]() 3)se nn avesse il boiler quindi nn omologato alla pari dell'arrow,sarebbe una bella lotta.... | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: vicenza Regione: veneto Moto: street triple Messaggi: 1,796 ![]() | colletori racing e finale omologato...risolto il problema... qui controllono solo l'omologazione del finale e che i db siano inseriti non guardano che ci sia o no il cata, unico problema la revisione ma si risolve rimontanto quello originale per un giorno. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |