![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,220 ![]() | Citazione:
__________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-10-2007 Residenza: Civate -LC- Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple White Messaggi: 119 | Stupendiiiiii ma il puntale ci sta? e se si riesce a metterlo nasconde il cat.? __________________ Strrrrr..... Street Triple il vero gusto della vita!!! | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-01-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: Street Roulette Green Messaggi: 594 | Quanto? __________________ Le strade del signore sono infinite....io ho scelto la <b>TRIPLA</b> http://img124.imageshack.us/img124/9...mphshirjh0.jpg http://img516.imageshack.us/img516/2339/sbkbagnoiu3.jpg http://img520.imageshack.us/img520/6...2008002la5.jpg | ||
| | |
| | #36 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,220 ![]() | Citazione:
Il sound mi piace molto anche se non ho ancora provato senza db-k. Stasera spero di riuscire a fare una prova senza... Citazione:
Prezzo Gruppo d'acquisto organizzato a dicembre... ![]() __________________ I Love Tomarlo!! | ||||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: como Regione: lombardia Moto: street triple Messaggi: 641 ![]() | | ||
| | |
| | #39 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: vicenza Regione: veneto Moto: street triple Messaggi: 1,840 ![]() | Citazione:
Si l'omologazione e i numeri di omologazione ci sono lo stesso, lo scarico è omologato per quanto riguarda il suono, non lo è per quanto riguarda le emissioni ma questo solitamente le forze dell'ordine non lo verificano. Il puntale dovrebbe coprirlo abbastanza, ma non del tutto..... secondo me cmq non hanno fatto un buon lavoro....il cata lo hanno proprio preso e buttato dove meglio capitava senza studiare una soluzione specifica per la street (prendendo lo scarico che era già stato studiato per daytona), si vede anche da come girano nella parte centrale i collettori, peccato perchè era indubbiamente il prodotto più bello per la nostra street. Ultima modifica di luxor79 : 31-03-2008 alle ore 12.45.19. | |||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: como Regione: lombardia Moto: street triple Messaggi: 641 ![]() | in parte, dietro si vede che esce fuori ma con il puntale non noti il barilotto... questa sera se riesco faccio 2 foto, ma è ancora presto per me per definire chiuso il lavoro, devo sistemare un paio di cosette. Poi farò un bel servizio. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |