![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #71 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 27-12-2007 Residenza: Vicentin Regione: Veneto Moto: ovvio Street Messaggi: 142 ![]() | Citazione:
![]() @michele0105 veramente ignorante quello scarico, vorrei dire più ignorante di quello di Wallace, poi per il sound sarebbe da sentire entrambi le parti ![]() | |||
| | |
| | #72 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,831 | Citazione:
![]() __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Dicevano Che Chi Cerca Trova... | |||
| | |
| | #73 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 27-12-2007 Residenza: Vicentin Regione: Veneto Moto: ovvio Street Messaggi: 142 ![]() | trai due quello arrow l'ho sentito dal conce a padova ed era una gran figata, la moto era quella di.. non ricordo il nome, ma e un iscritta qui con la street bianca.. per sabato azz mi rompe na cifra credimi purtroppo con il lavoro che faccio, di sabati liberi all'anno ne ho gran pochi , e anzi la sfiga vuole che sono in ferie proprio dal lunedì seguente altrimenti azzfigata che ci sarei venuto![]() in compenso sono libero per il raduno.... ![]() alla prossima sicuramente ![]() | ||
| | |
| | #74 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Street triple jet black "Street Hawk" Messaggi: 299 ![]() | michele veramente uno scarico bellissimo! con il puntale risolvi il problema antiestetico del barilotto! dai facci un bel video in movimento tipo quello di franco!!! ![]() ![]() ps. ma perchè per il catalizzatore ci vuole un barilotto del genere? l'exan dove lo ha nascosto il cat? ![]() Ciao! ![]() | ||
| | |
| | #75 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: vicenza Regione: veneto Moto: street triple Messaggi: 1,840 ![]() | Scarichi Racing e Componenti - Virex by McRacing qualcuno ha notato questo? se va sulla day ci stà sulla nostra cambia solo la staffa mi sa che con questo non si hanno poblemi con le pedane passeggero | ||
| | |
| | #76 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 10,353 | Intendi anche domenica vero? __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #79 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,831 | Citazione:
__________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Dicevano Che Chi Cerca Trova... | |||
| | |
| | #80 | |||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,194 ![]() | Citazione:
![]() Citazione:
Finalmente sono riuscito a fare tutti i lavori che dovevo fare! Citazione:
Va beh sarà per un altra occasione.. ![]() | |||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |