![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #111 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-02-2008 Residenza: padova (provincia) Regione: VENETO Dove sono Moto: street triple 675 nera Messaggi: 426 ![]() | Citazione:
...un moro in tutti i sensi ...cmq abito in in centro proprio vicino al prato della valle...ogni tanto passo per le vie del centro...se mio descrivi il tuo giubbo e casco la prossima volta che bazzichi per il centro ci fermiamo...sabato dovevo andare a teolo ma sono arrivato tardi ... __________________ ecco paladina [img=http://img398.imageshack.us/img398/7306/miann1.th.jpg] | |||
| | |
| | #112 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street!!!!!! Messaggi: 442 ![]() | Adesso che hai descritto l'abbigliamento mi è venuto un flash! cmq io giro spesso in città con un casco da cross dell'airoh quello di cairoli, con mascherina nera, giubbotto bmw (o nero in pelle o grigio e nero non in pelle), quando non ho il casco da cross ho l'n93R che devi in foto, con visiera specchiata! definisci meglio moro... non ho capito :P Anche io abito in prato! precisamente, in via carducci! | ||
| | |
| | #114 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street!!!!!! Messaggi: 442 ![]() | Citazione:
comunque sì, anche dei miei amici mi hanno detto che, avendo una naked, il cross (se bello) sta bene. Ultima modifica di TRInicco : 03-06-2008 alle ore 14.30.28. | |||
| | |
| | #115 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-08-2007 Residenza: Almenno San Salvatore (BG) Regione: Lombardia Moto: Street Black Messaggi: 117 ![]() | Citazione:
, se non sbaglio ti ho salutato ma non ne sono certo | |||
| | |
| | #116 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-10-2007 Residenza: senza fissa dimora Regione: lombardia Dove sono Moto: street triple Messaggi: 328 ![]() | Ciao Gaetano, era la mia! bella vero? ![]() sei sato il primo a vederla, con i nastrini sui cerchi color oro! non si notano moltissimo perche' non e' un oro brillantissimo, è tipo l'oro delle forche! se ci si incrociava sentivi anche il ruggito, della mia bella! ![]() | ||
| | |
| | #117 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Canonica d'Adda (BG) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street triple -Nera- Messaggi: 876 ![]() | Citazione:
tutti e tre gli avvistamenti sono stati accompagnati dau un saluto fulmineo... Ci si ribecca volentieri per caffè o aperitivo sperando in una giornata migliore, al ritorno ho preso l'acqua. Di dove sei? | |||
| | |
| | #118 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2008 Residenza: Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street Triple Fusion White!!! Messaggi: 672 | Citazione:
complimentoni per la "Ranocchia" ![]() __________________ Ogni gol è un'opera d'arte. IL MIO PITTORE PREFERITO DIPINGE SOLO IN BIANCO E NERO!!! STV Member [Siamo Troppo Veloci] | |||
| | |
| | #120 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-10-2007 Residenza: senza fissa dimora Regione: lombardia Dove sono Moto: street triple Messaggi: 328 ![]() | Ciao gaetano! si può fare benissimo! magari coinvolgiamo anche gli altri amici streettisti, delle nostre parti. avevo gia' fatto un giro veloce ad arona tempo fa, con unregistred ed un suo amico. dove l'hai presa la moto? io dal magnoni. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |