![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street!!!!!! Messaggi: 393 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-09-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green (LugarBike) Messaggi: 776 | Luxor79, 2 sabati fa ero a Spiazzi, sopra Caprino Veronese e al solito bar iper affolato di moto c'era una moto simile alla tua, bianca con le scritte "Street" sui cerchi, aveva il paraserbatoio inglese del forum.. Hai idea chi potesse essere? Non son riuscito a beccarlo.. | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Io ero a bosco verso le 17:30 però non ho visto altre street al baretto..salendo/scendendo di doppi fari ce n'erano però | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: vicenza Regione: veneto Moto: street triple Messaggi: 1,814 ![]() | | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-02-2008 Residenza: padova (provincia) Regione: VENETO Dove sono Moto: street triple 675 nera Messaggi: 296 ![]() | yess... Almeno la vedo sempre parcheggiata lì... alloara sei tu che ogni tanto giro per la via vicino alla questura... mi pare venerdì pomeriggio se non sbaglio.... __________________ ecco paladina [img=http://img398.imageshack.us/img398/7306/miann1.th.jpg] | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street!!!!!! Messaggi: 393 ![]() | Citazione:
![]() Ho indagato e oggi ti posso dire con certezza che la moto è del proprietario di orsucci!! Oggi, oltre all'avergli lasciato 40 euro di pizze, ho parlato un sacco con lui delle nostre regine e ho evinto che... sia piuttosto lento!!! in tre mesi non ha ancora finito il rodaggio!!! ahahah Però, adesso che ho scoperto che è lui, che premio mi spetta?!? ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |