![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-12-2007 Residenza: Mesagne Regione: Lombardia Moto: Street Triple 675 black Messaggi: 198 ![]() | Mercoledì 23 aprile ore 13:30 ca Dove: Pavia, SS35 dei giovi prima dell'uscita Pavia Chi: -io con street nera -lui street bianca con cupolino originale e plexiglass | ||
| | |
| | #42 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-02-2008 Residenza: Milano Regione: Lombardo-Veneto Moto: Strit Traipol Rulotte Grin Messaggi: 364 ![]() | C'è spesso una street bianca completamente originale parcheggiata vicino a Clan in Via Pontaccio... Che sia lo Streetista che dice Sgarre, o sei tu medesimo Sgarre? | ||
| | |
| | #43 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | completamente originale e' la mia,pero e' parcheggiata in via solferino, in via pontaccio c'e' l'anonimo streeter ma ha monoposto e cupolozzo | ||
| | |
| | #44 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Daytona 675 T-Red Messaggi: 3,099 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-12-2007 Residenza: Mesagne Regione: Lombardia Moto: Street Triple 675 black Messaggi: 198 ![]() |
ragazzi, qualcuno di voi era ad arona nel pomeriggio di oggi(26aprile)? In tutto quel marasma di moto ho incontrato solo 2 streettine(1 bianca, 1 nera)il che mi gratifica molto:la street bella e impossibile , ihih, almeno per questi primi mesi caldi del nuovo anno. | ||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,262 |
Due street sono passate avanti all'Officina Pettinari, noi eravamo li' (qualche Speed e una Rocket) a bivaccare ma i loro 4 occhi non ci hanno degnato di uno sguardo che fa non rispettiamo la famiglia ?? ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) | ||
| | |
| | #48 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() __________________ IrishCoffee - STV member "What is understood doesn't need to be discussed" | |||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-12-2007 Residenza: Mesagne Regione: Lombardia Moto: Street Triple 675 black Messaggi: 198 ![]() | Ma dove eravate tutti?! Cazzu cazzu....la bianca che ho visto l'ho incrociata per andare ad arona, lui era con zavorrina, io ero fermo nell'altra corsia ed ho salutato.... | ||
| | |
| | #50 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 821 | Citazione:
![]() Ultima modifica di unregistred : 26-04-2008 alle ore 19.56.40. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |