![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,097 | mi conviene cambiar moto!!! ![]() ![]() ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - Sei Troppo Vecchio | ||
| | |
| | #53 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() __________________ IrishCoffee - STV member "What is understood doesn't need to be discussed" | |||
| | |
| | #54 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Canonica d'Adda (BG) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street triple -Nera- Messaggi: 873 ![]() | Io ieri ho avvistato un bergamasco sulla nuova superstrada che collega bergamo clusone... era qualche verginello che l'aveva appena ritirata?! | ||
| | |
| | #56 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Canonica d'Adda (BG) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street triple -Nera- Messaggi: 873 ![]() | oggi a Dalmine (BG) altri due avvistamenti in zona autostrada, una verde senza cupolino e qualche ora dopo una bianca con cupolino fumè... | ||
| | |
| | #58 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-01-2008 Residenza: Sernaglia della Battaglia Regione: veneto Dove sono Moto: spritz triple green 675 Messaggi: 176 ![]() | ... io ieri ero in zona....insieme ad un gs ed un tdm... Ultima modifica di TREviso : 27-04-2008 alle ore 20.21.28. Motivo: aggiunta | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |