![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-08-2007 Residenza: LC Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Fusion White Messaggi: 221 ![]() | Mi permetto di aprire un post che magari non è il primo, sugli avvistamenti di Street e Triumph in genere... mi sembra un modo carino di conoscerci un po' di più... per chi, oltre ad avere una Triumph, frequenta anche il forum! Inizio io: ieri pomeriggio, ore 17.40 circa, SS 36 direzione Milano, appena prima dell'ingresso del traforo del Monte Barro... mi si è affiancato un ragazzo, credo più giovane di me, con una Street fusion white, senza cupolino... ci siamo salutati, detti due cose incomprensibili per il traffico e il rombo dei motori.. ![]() Poi ognuno per la sua strada... chi era di voi? Vorrei sapere il nick e nome... grazie ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | XDDDd ero io..tornavo dalla valtellina ..ti ho chiesto come andave e se era tutto regolare,ma con quel bordello intorno in effetti non si capiva una mazza | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: vicenza Regione: veneto Moto: street triple Messaggi: 1,796 ![]() | Bà ieri tra Bardolino e garda ne avrò viste 3-4 bianche e nere, sabato pomeriggio A Bosco Chiesanuova al bar c'era uno con una uguale alla mia bianca, non se era uno di voi ![]() | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-08-2007 Residenza: LC Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Fusion White Messaggi: 221 ![]() | Citazione:
Ottimo! piacere di aver fatto conoscenza! ![]() La moto è ok, ho appena 270 km all'attivo ma tt ok... e tu? praticamente ieri ho festeggiato il compleanno seduto in sella alla moto tutto il giorno...! ![]() Sì bordello da paura per strada... Mi ha fatto piacere incontrarti e soprattutto che qlc si sia accostato per salutare! Alla prossima! ![]() | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-01-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: Street Roulette Green Messaggi: 395 | Io sabato ho incrociato uno con una street white con cupolino e plexi.... vicino a volterra, lui saliva e io scendevo! Avevo solo il giubbotto con i jeans...ero con una coppia davanti a me con un kawa z 750 verde e uno scarico da carroarmato! | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-02-2008 Residenza: padova (provincia) Regione: VENETO Dove sono Moto: street triple 675 nera Messaggi: 260 ![]() | who is? : ha una street parcheggiata davanti alla pizzeria orsucci di padova. Nera ... la vedo sempre parcheggiata lì ... ogni tanto quando vado a predermi la pizza mi cade una lacrima e penso alla mia che invece è parcheggiata a casa... ![]() __________________ ecco paladina [img=http://img398.imageshack.us/img398/7306/miann1.th.jpg] | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |