![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-02-2007 Residenza: Lecco Regione: Lombardia Dove sono Moto: STREET TRIPLE BIANCA Messaggi: 137 ![]() |
Ciao a tutti e buon inizio settimana !!! vorrei sapere se qualcuno ha già montato i tamponi sulla street e come si trova !! Grazieeeee !! ![]() ![]() Attendo consigli. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,755 | io ho montato gli evotech a due punti di ancoraggio. mi trovo da dio e, essendo già caduto fa fermo, con 12 euro tampone ho sistemato il tutto senza toccare niente d' altro della moto. SAN TAMPONI, ho speso bene 150 euro eltrimenti ne avrei già spesi 400/600 __________________ Fabrizio 84 primi | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,851 | 4 RACING - RACING COMPONENTS - Accessori moto racing, Pedane arretrate, TAMPONI SALVACARENA SU STAFFA SUPPORTO CAVALLETTO CON PROTEZIONE PROTEZIONE FORCELLA ANTERIORE tutti testati e funzionanti ![]() li ho fatti montare anche sulla street della mia signora __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Quanto Mi Diverto A Vedere La Falsità Della Gente... | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-02-2007 Residenza: Lecco Regione: Lombardia Dove sono Moto: STREET TRIPLE BIANCA Messaggi: 137 ![]() | Citazione:
Esatto !! il problema è proprio evitare di "rovinare mezza moto " per una caduta magari banale ...... e poi non ho un buon feeling con il CAVALLETTO !! ![]() Per non contare la leva di ricambio sotto la sella !!! | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,134 ![]() | Io son caduto da fermo, non ho i tamponi ed ho rotto solo la leva frizione e graffiato uno specchietto. Probabilmente anche con i tamponi avrei avuto gli stessi problemi... Ci sono pareri discordi sui tamponi (prova a vedere nelle discussioni precedenti) e anche il mio conce mi ha detto che non sempre riescono a diminuire gli eventuali danni derivanti da una caduta nelle nostre strade. Dipende dal tipo di caduta e se la moto striscia o si impunta. Per quanto mi riguarda ho una sola certezza: su una naked i tamponi son proprio brutti!!! ![]() __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio Ultima modifica di marmor : 31-03-2008 alle ore 08.37.17. | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-08-2007 Residenza: Firenze Regione: Firenze ma confinato a Sanremo Dove sono Moto: StreetTina Black!!! Messaggi: 529 | Citazione:
| |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-02-2007 Residenza: Lecco Regione: Lombardia Dove sono Moto: STREET TRIPLE BIANCA Messaggi: 137 ![]() | Citazione:
AHI !! ma com' è che siete già in due a cadere da fermi ??? E' la mia ansia maggiore ..... visto che tocco con le punte ...... ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,851 | bha,come fanno a dirvi che i tamponi nn servan nulla... forse ve lo dicono xchè sicuramente si rompe qlcosa senza e dovete tornare da loro x sistemarla ![]() una cosa bella dev'esser anche duratura e ben protetta ![]() e i tamponi sono una delle prima cose che bisognerebbe mettere ![]() __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Quanto Mi Diverto A Vedere La Falsità Della Gente... | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,134 ![]() | Citazione:
![]() __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-02-2008 Residenza: Milano Regione: Lombardo-Veneto Moto: Strit Traipol Rulotte Grin Messaggi: 392 ![]() | Invece secondo voi, mettere i copriradiatorini piccoli della TRiumph o lasciare quelli abnormi di serie fa differenza in termini di "appoggio a terra" della piccola? Avevo questo dubbio..sperando di non doverlo sperimentare di persona! (sgrat...sgrat...) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |