|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Il Boss
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 01-03-06
ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
|
Non è la prima volta che leggo nei Forum inglesi del marchio che la Triumph stava pensando a una versione "R" della sua fortunatissima Street Triple e pare che su MotorCicleNews di questo mese (versione cartacea, sul sito non ho trovato riferimenti ancora) se ne parli quasi con certezza: la moto pare abbia sospensioni e cerchi della sorella Daytona 675 e freni ad attacco radiale (non si sa se Nissin o Brembo).
Anche esteticamente dovrebbero esserci piccole modifiche, come un cupolino speciale (non si sa se nel materiale o nella forma) e il puntale oltre ad altre piccole chicche sparse qui e la. Possibile anche una verniciatura particolare, ma non è specificato se sarà un colore inedito o magari uno classico personalizzato con dei fregi particolari, oltre alla immancabile "R" sul codone. Il prezzo potrebbe essere superiore di circa il 10/15%. Non so se la cosa sia certa, ma voi cosa ne pensate? |
||
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 10-10-07
ubicazione: barottolandia
Regione: le curve del mondo
Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima
![]() |
scusa marco... lo speed 08 non ha gia i frni ad attacco radiale ? me sto a confondere...
bhe... se esce.... magari da daytona ritorno a speed... chissa... FOTO FOTO FOTO
|
||
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
TCP Dream Team Rider
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 07-06-06
ubicazione: Pavia
Regione: oltrepò
Dove sono
Moto: Black Rebel Motorcycle
|
eh...che gl'e mancava a sta moto...se non sospensioni e freni più sportivi???
![]() che esca di serie con un po' di carbonio qua e la...per il resto va bene così,no??
|
|
|
|
#5 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 10-10-07
ubicazione: barottolandia
Regione: le curve del mondo
Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima
![]() |
sorry
![]() ![]() una versione r dello street... mi sembra un po prematuro... cioe... i giornali ne parlan bene ( concordo ) e parlavan bene anche del daytona che ha vinto fior di classifiche ma.... le vendite ??? il day non si e neanche avvicinato alle vendite della concorrenza,e son passati 2 anni dal lancio. di street ancora ve ne son pochissime in giro.. e chi magari e in lista da mesi x averla,se poi poco dopo si vede la R magari un po gli girano... penso che fondalmente l idea sia valida ( e non discuto sil prezzo) ma....far ragionare la massa... tanta gente ( in teoria motociclisti ) appena appena conoscono il nostro marchio. se poi aggiungi che tanta gente dice " e' cara !" senza guardare realmente cosa offre... conclusione personale : ottima idea. ma fuori tempo. p.s. x il daytona mille non sai nulla ????
|
||
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Triumphista Magnifico
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 17-05-06
ubicazione: Riese (TV)
Regione: Veneto - TNE
Dove sono
Moto: Triumph Street Triple Mora
|
Umm... Allora la differenza con la Speed di prezzo sarebbe ancora minora e converebbe puntare sulla maggiore, ma questo è un altro discorso, non vorrei fosse solo una commercialata invece...
Ma per cerchi della Daytona cosa intendono??? Non sono già gli stessi solo che di un altro colore? Chissà la buttino fuori con un altro 3-1 nuovo invece!!!
|
|
|
|
#7 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 31-07-06
ubicazione: A.T.C. - Moncero D.O.C.G.
Regione: Asociale Triumph Club
Dove sono
Moto: † Ho Un Cavallo Verde Che Suona Col Suono †
|
bhe diciamo che se ha già di serie quello che tu dici la egnte eviterebbe di comprarle dopo,ma 800/1000€ in più sono tanti,anche se poi ne spendi sempre il doppio contando accessori e scarico
|
|
|
|
|
#8 | |||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quote:
).Scherzi a parte, in ogni caso non penso la presenteranno al pubblico tanto presto. P.S.: E' anche questo un pesce d'aprile?
|
|||
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 18-02-08
ubicazione: Brozzi
Regione: Toscana
Moto: Speed Four
![]() |
Bisognerà vedere quanto alzeranno il prezzo rispetto alla versione base. Se è pari o anche vicino al prezzo del lavoro di sospensioni e freni di cui necessita la versione base allora è una cosa sicuramente intelligente. Unico mio dubbio, terranno in produzione la base?
|
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|