![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-01-2008 Residenza: Tùrin Regione: Piemùnt Dove sono Moto: Street Triple "Neira" Messaggi: 85 ![]() | Allora premetto che di mec ne capisco una cippa quindi ti dico ciò che ricordo e ciò che ho capito dalla prima chiacchierata con Ross, come prima cosa ha detto che dovra prendere delle misurazioni, cambierà olio delle forche e farà fare su misura un pacco lamellare da lui studiato, molle progressive anche sul mono e se riesce ad aprirlo sostituisce anche lì l'olio con uno con densità superiore. Questo per adesso è quanto appena si muove qualche cosa vi aggiorno. Poi ancora comunque non fà abbastanza caldo da far lavorare in modo corretto gomme( che io ho ancora di serie e che non mi piacciono per nulla essendo abituato alle diablo o alle pilot) e sospensioni che ancora non lavorano in sincronia...ovvio queste parole le ho riportate da un discorso amici che hanno provato la mia bimba e che di manico ne hanno e sanno meglio identificare e tradurre in parole e parti mecc le cose che io sento andando e che hanno notato anche loro pur avendo fatto solo un paio di km anche se tirati a bestia ciauz | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Fearless Gay Regione: Faccio Questo Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,332 | mono tutto serrato anche xchè visto che son andato in pista nn volevo del chewingum in curva __________________ Siamo Tutti Un Pò Strunzzz Nella Vita ....Amarezza Racing Timme.... | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Provincia PD Regione: Veneto Moto: Street triple Messaggi: 55 ![]() | Secondo me a livello molla può anche passare,ma a livello idraulica vorrebbe più duro,domenica in due su ho provato a fare destra-sinistra come si fa per scaldare le gomme e nei cambi di direzione credo di essere arrivato a tampone e non mi è piaciuto perchè la gomma andava tutta di deriva,peso totale circa 130kg e io sono uno che piega abbastanza perchè sono arrivato a fine gomma solo portandola a casa. | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: belluno Regione: veneto Dove sono Moto: street triple Messaggi: 202 ![]() | Sulla mia il mono è regolato a metà e da solo mi trovo bene. Avendo provato anche la street con mono aftermarket, debbo dire che dura com'era non mi è piaciuta, sicuramente bastava ammorbidirla un po, con tutte quelle regolazioni e sarebbe stata meglio. Con l'originale tanto non si può fare, ma per strada penso basti, in pista forse no.....io me la godo così.....e non è male | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Fearless Gay Regione: Faccio Questo Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,332 | Citazione:
![]() __________________ Siamo Tutti Un Pò Strunzzz Nella Vita ....Amarezza Racing Timme.... | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Provincia PD Regione: Veneto Moto: Street triple Messaggi: 55 ![]() | Con le ghiere non si regola ne altezza e ne durezza,ma solo quando interviene nelle asperità del terreno,credo che aumenterò il precarico e poi vediamo...una buona cosa sarebbe sapere se si può montare il mono della daytona che è tutto regolabile. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |