![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: "Streettina fusion white" Messaggi: 2,671 ![]() | Metodo semplificato per gli streetisti che hanno solo la regolazione del precarico del mono: 1) Svitare la ghiera superiore 2) Regolare la ghiera inferiore asentimento 3) Stringere la ghiera superiore (se non avete l'apposita chiave usate mazzetta e scalpello) 4) Provare a pompare sul mono seduti in sella; se la regolazione appare corretta, andare a provarla in montagna 5) Se la moto non è ancora bilanciata in maniera ottimale ripetere le operazioni dal punto 1 a 4, ammorbidendo o inderurendo il mono secondo i casi. ![]() __________________ Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | ||
| | |
| | #42 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: como Regione: lombardia Moto: street triple Messaggi: 573 ![]() | ieri mi hanno sotituito il mono in garanzia, ho chiesto al meccanico di dargli un po' più di precarico, lui ha dato 3 giri e mezzo in più ora la moto non si siede più! la sento meglio, appena smette di piovere la proverò a fondo ma credo che la risposta sarà positiva, un po' di precarico in più fa solo bene ![]() ![]() | ||
| | |
| | #43 | ||
| Triumphista Junior ![]() | da quando ho sostituito il mono ho fatto anch'io come prima prova due giri di precarico e devo dire che concordo con england con il fatto che la moto e' piu' nervosetta (da un lato puo' essere anche piu' divertente),ma il fatto che mi scivola il posterire in scalata prima di entrare in curva e all'uscita della curva non mi andava giu',cosi' sono tornato indietro di un giro e devo dire che va molto meglio..... | ||
| | |
| | #44 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-10-2007 Residenza: Reggio Calabria Regione: Calabria Dove sono Moto: Piuttosto strana Messaggi: 162 ![]() | Ragazzi, poco fa ho provato a stringere di un giro il precarico del mono....ma chi l'ha stretto quel cavolo di anello, HULK?!?! ![]() Considerate che ho provato con l'apposito attrezzo, a mazzettate.....nulla!! | ||
| | |
| | #45 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,783 ![]() | Citazione:
![]() Se è l'inferiore, prova a farti aiutare ad alzare la moto piegandola sul cavalletto laterale. In questo modo non dovresti avere il peso della moto sulla molla. __________________ La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | |||
| | |
| | #46 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-10-2007 Residenza: Reggio Calabria Regione: Calabria Dove sono Moto: Piuttosto strana Messaggi: 162 ![]() | Citazione:
Il superiore!!! Non riesco a sbloccarlo nemmeno di un millimetro... ![]() | |||
| | |
| | #47 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: como Regione: lombardia Moto: street triple Messaggi: 573 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista Junior ![]() | | ||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: como Regione: lombardia Moto: street triple Messaggi: 573 ![]() | | ||
| | |
| | #50 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,783 ![]() | Citazione:
![]() Beh, prova a stringere solo l'inferiore, per aumentare il precarico. Forse così riesci a diminuire la pressione che c'è fra i due anelli e sbloccarlo. Ma forse, prima di piegare o rovinare qualcosa, è meglio che lasci fare al concessionario... ![]() __________________ La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |