![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #81 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,209 ![]() | Citazione:
Cmq inizio con un giro solo...poi nel caso ne do un altro.. __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #82 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: Stoke Golding, Warwickshire Regione: Moto: street triple jet black Messaggi: 154 ![]() | io ho provato ieri a farmelo aumentare un po', ho chiesto solo un giro ma il meccanico mi ha detto che nn serve a niente ... penso abbia fatto 2 giri e mezzo. l'ho provata e mi è sembrata subito meno naturale, davanti si muove e dietro è ben piantata. in ingresso ondeggia un filo se entro forte in curva... in percorrenza è simile a prima, forse allarga un pochino all'anteriore. in uscita se apro a metà curva tende a derapare e una volta dritta però nn affonda dietro e spara via come un missile. oggi provo a tornare a farmelo smollare un po', poi vi so dire. l'ideale sarebbe comprare la chiave e regolarla ogni volta in funzione del giro, se con o senza zav. qualcuno sa dove si può comprare? | ||
| | |
| | #83 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: como Regione: lombardia Moto: street triple Messaggi: 639 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #84 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: Stoke Golding, Warwickshire Regione: Moto: street triple jet black Messaggi: 154 ![]() | sono 1.72 peso 65kg le gomme nn so che pressione hanno, nn le ho mai misurate... dimenticavo che il meccanico mi ha detto ieri che prima di consegnarmela da nuova aveva già tirato un po' di precarico, che lo fanno sempre perchè è un po' cedevole di mono. Ultima modifica di tidus : 15-05-2008 alle ore 08.41.35. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #85 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: como Regione: lombardia Moto: street triple Messaggi: 639 ![]() | | ||
| | |
| | #86 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,209 ![]() | Citazione:
Ant: 2,2/2,3 Post:2,4/2,5 Non scenderei sotto se non in pista.... __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #87 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: Stoke Golding, Warwickshire Regione: Moto: street triple jet black Messaggi: 154 ![]() | | ||
| | |
| | #88 | |||
![]() La pressione bisogna controllarla a gomme fredde! Se no avrai sempre un dato falsato! ![]() __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #90 | |||
Cmq ti consiglio di controllarla spesso la pressione delle gomme... Io forse sono addirittura maniaco ma lo faccio ogni settimana e ad ogni giro . __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |