![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #101 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-07-2007 Regione: Lombardia Moto: Street Triple Diabolik Messaggi: 1,093 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #102 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: como Regione: lombardia Moto: street triple Messaggi: 530 ![]() | Citazione:
solo con queste pressioni si può iniziare a parlare di regolare il mono | |||
| | |
| | #104 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,696 ![]() | Citazione:
ho preso un manometro della Michelin (30€ da un autoaccessori). Ho aperto una discussione, qualche tempo fa, per scegliere quale comprare. Se vuoi prova a darci un'occhiata, ho inserito nella discussione un po' di marche/modelli ad un prezzo accettabile: Quale Manometro comprare? Lamps Scusate l'O.T. ![]() __________________ La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | |||
| | |
| | #105 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: "LA" Tornado Red Messaggi: 2,973 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #106 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: Stoke Golding, Warwickshire Regione: Moto: street triple jet black Messaggi: 141 ![]() | per tornare sul discorso di ieri, l'ho riprovata sullo stesso percorso con il mono in precarico minore (in pratica come mi era stata consegnata) e devo dire che è più fluida e più facile da guidare così. si muove tutta la moto e non solo l'anteriore. in ripresa aprendo sul dritto mi fa scivolare indietro sulla sella. proverò a trovare un compromesso (magari solo un giro di precarico) in attesa di sistemare le forcelle con molle nuove e olio più duro. | ||
| | |
| | #108 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,696 ![]() | Mi fido dei fantastici triumphisti del forum che me lo hanno consigliato! ![]() Prossimamente farò una comparazione dal gommaio con il suo manometro professionale Michelin. ![]() __________________ La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |