![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-03-2006 Residenza: MILANO Regione: LOMBARDIA Dove sono Moto: YAMAHA R1 2004 Messaggi: 73 | Ciao ragazzi, come da oggetto sono alla ricerca di una "cavia" con la Street per la realizzazione della fotogallery dei nostri scarichi.. in cambio offro sconto pazzesco sull'eventuale acquisto il terminale è questo.. montato doppio sulla street (c'è anche in titanio) ![]() ![]() siamo in zona Milano - Magenta (provincia).. grazie 1000 | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 3,499 ![]() | dai ragazzi..... fatevi vivi.... l'avrei fatto io ma non ho la moto.... __________________ S.E.T.C. Sezione Emiliana Triumph Culattoni STREET S WORK IN PROGRESS: COMING 2009!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,326 | ti ho appena letto di là da Pol.....cavolo ho ordinato ieri gli ixil sennò ci avrei fato un pensierino ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |