![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 9,654 |
ciao ragazzi vi chiedo un consiglio!!!! con la moto ho fatto 1100km ,,ho gia' fatto il tagliando e sostituito il mono, siccome dovrei fare un viaggetto per via autostradale e di conseguenza si presume un andatura costante sui 130-140.. siccome sul libretto di manutenzione si dice di non tenere andature costanti per molti km e non vorrei fare vaccate o imprudenze!!!! voi cosa mi consigliate???? vado tranquillo??? ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-11-2007 Residenza: Riccione Regione: Romagna Moto: STREET black Messaggi: 364 ![]() | Citazione:
Ma quanti km hai in mente di fare? | |||
| | |
| | #4 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() | ma seee..tanto qualche variaione la fai sempre volente o nolente ma duecento son pochini eh.vai fluido,io st'estate ne faccio un millino.. Ultima modifica di sgarre : 02-04-2008 alle ore 10.51.35. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 9,654 | ma se tutto va bene dovrei andare al trydays quest'estate quindi buttero' su parecchi kilometri anch'io...pero' su quel fottuto adesivo sul serbatoio dice di non esagerare fino ai 16oo o 1800,non ricordo bene.. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-06-2007 Residenza: Provincia di Chieti Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Speed 1050 MattBlack 07. Ex :Pegaso125- M900 - Hornet 600- Z1000 Messaggi: 1,161 ![]() | Ma vai tranquillo e non preoccuparti !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evirare le velocità costanti per lungo tempo si riferisce al rodaggio !!!!! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-11-2007 Residenza: Riccione Regione: Romagna Moto: STREET black Messaggi: 364 ![]() | | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-02-2008 Residenza: Terni Regione: Umbria Dove sono Moto: Street noir Messaggi: 277 ![]() | Citazione:
![]() a detta di tutti porta alla depressione e favorisce psicosi varie... ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |