![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Sondrio Regione: Lombardia Moto: Street triple carbon look Messaggi: 315 ![]() |
Sto cercando da un pezzo degli scarichi da montare,puntavo su quelli alti,non per il costo,ma perchè non mi piacciono molto quelli bassi,o meglio mi piacerebbe uno zard però come quello della speed e non cosi corto e grosso come quello della street...cmq,di quelli alti non ne ho visti di bellissimi,hanno tutti un qualcosa che non mi piace,o sono troppo corti,o sono troppo stretti e lasciano dei buchi nel sottosella o bo,sarò difficile io...nessuno sa se ci sono in girò novità?se no mi compro quelli originali liberi e via... Volevo sapere da qualcuno che lo sa come posso fare ad eliminare il catalizzatore,proprio non mi va avere quel cosa lì in basso...grazie a tutti! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Sondrio Regione: Lombardia Moto: Street triple carbon look Messaggi: 315 ![]() | si ma quelli alti hanno quella forma.....non mi entusiasma particolarmente....mentre quello basso è troppo corto e grosso!...prenderò quello della speed e lo adatterò! | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 979 | Secondo me se riuscissi ad adattare quello della speed risulterebbe un obrobrio son del tuo stesso parere che lo zard su una speed sia stupendo ma è anche dovuto alla presenza del monobraccio il quale lo rende uno scarico bello snello | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 10,506 | Gira solo con i collettori come Kevin... Anzi prima o poi lo faccio pure io!!! ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 3,513 ![]() | Citazione:
1) a me come a te non piacevano, ma dal vivo rendono 10 volte in più... 2) detto dal mio conce che li ha montati tutti e due, i zard fanno un filino di rumore in più __________________ S.E.T.C. Sezione Emiliana Triumph Culattoni STREET S WORK IN PROGRESS: COMING 2009!! | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,210 ![]() | Citazione:
Tu eri uno di quelli che diceva che gli zard erano inguardabili....e poi... Li hai ordinati!! ![]() __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 3,513 ![]() | in foto non rendono come dal vivo.... __________________ S.E.T.C. Sezione Emiliana Triumph Culattoni STREET S WORK IN PROGRESS: COMING 2009!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |