![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: "LA" Tornado Red Messaggi: 2,973 ![]() | Citazione:
![]() ![]() | |||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-02-2008 Residenza: padova (provincia) Regione: VENETO Dove sono Moto: street triple 675 nera Messaggi: 260 ![]() | __________________ ecco paladina [img=http://img398.imageshack.us/img398/7306/miann1.th.jpg] | ||
| | |
| | #30 | |||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: Nonantola Regione: Modena Dove sono Moto: 16-04-08 street roulette green Messaggi: 2,006 ![]() | Citazione:
![]() .....Citazione:
![]() ....aspetta che arriva la moto e non mi faccio più vedere![]() ![]() no non ti preoccupare...... tanto te ci sei già passato per questa fase.... ![]() lascia spazio agli altri anche se sono i soliti post... ![]() può essere anche che il mio conce mi abbia detto maggio per sicurezza, anzichè dirmi aprile che mi incaxxavo di più.... è un'ipotesi... ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di FabioS.E.T. : 04-04-2008 alle ore 12.55.32. Motivo: UnionePost automatica | |||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |