![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: Florence Regione: Tuscany Dove sono Moto: GSX-R1000K5 & X-STriple Messaggi: 390 |
Eccallà (sono perfette ma ho speso un botto )...![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi rispondo da solo, ma quanto fanno pena le foto del 6680? ![]() Ultima modifica di MikiFF : 05-04-2008 alle ore 08.46.09. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 10,353 | Belle ma non coprirei mai quel bel motore... ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,317 | già solo il tampone telaio non sarebbe malaccio........ lo hai montato tu? le due viti dove viene fissata la staffa sono normali o sono lunghe fino dall'altra parte? ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,152 ![]() | Cazzarola..... non riesco ancora a digerire i tamponi per il motore con la staffa sulla testata...... però devo ammettere che probabilmente sono gli unici che funzionano sul serio..... dovrebbero proteggere pure il serbatoio. Per tutto il resto...... magnifico....Quanto hai speso nel dettaglio? __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-12-2007 Residenza: Milano Regione: lombardia Dove sono Moto: Street verdissima......... Messaggi: 182 ![]() | mikiFF è proprio quello che volevo io... hai trovato difficolta a montarlo o hai dato in tutto in mano al meccanico ? il prezzo è quello di ebay ?? grazie vorrei acquistarlo ora per l'arrivo della ranocchia a maggio aspetto tue news | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: Florence Regione: Tuscany Dove sono Moto: GSX-R1000K5 & X-STriple Messaggi: 390 | Ho fatto montare al conce i paratelaio in occasione del tagliando... ... non perkè non avessi gli strumenti ma perkè così la garanzia non può essere recessa... ... i paracarter e le altre cose invece da solo... | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street NERA Messaggi: 1,534 ![]() | le protezioni motore non sono affatto male, ma i tamponi secondo me coprono troppo il motore. A livello estetico non mi piacciono più di tanto, certo che in ambito funzionale dovrebbero essere il top! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |