![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 14-03-2008 Messaggi: 4 |
salve a tutti leggo da un po' questo forum e volevo farvi partecipi di una cosa che ho visto proprio ora su ebay. eBay Motors: DBOOST PERFORMANCE CHIP TRIUMPH 675 STREET SPEED TRIPLE (item 120242608534 end time Apr-11-08 07:25:51 PDT) funziona o è solo una bufala? e soprattutto rovinerà il motore? perchè per quanto ho letto diciamo che "inganna" i sensori quindi non sono proprio sicuro che sia il massimo per la moto. W BOLOGNA ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 10,499 | Magari a leggere anche altri parti del forum si eviterebbero post doppi... Qualcuno mi spiega cos'è?!?! __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |